video suggerito
video suggerito

50 Sfumature, E.L. James beccata con Chris Evans: sarà lui Christian Grey?

Dopo la bocciatura di Ian Somerhalder per il ruolo del fascinoso Christian Grey, la scrittrice da cui tutto ha avuto origine ha pubblicato su twitter una foto insieme a Chris Evans, tra i papabili attori candidati all’ambito ruolo di Mister Grey.
A cura di Simona Saviano
3 CONDIVISIONI
Immagine

E' destinato a continuare, inesorabilmente, il toto-nomi per i fortunati interpreti della trasposizione cinematografica del best seller 50 Sfumature di Grigio. Dopo la notizia della bocciatura del candidato più acclamato dalle donne per il ruolo di Christian Grey, ovvero Ian Somerhalder, la scrittrice da cui tutto ha avuto origine ha deciso di sfidare e mettere a dura prova i nervi delle appassionate del genere, pubblicando su twitter una foto insieme a Chris Evans, tra i papabili a vestire i panni del sensuale Mister Grey, corredata da didascalia: "Having Fun".

Che sia stato una sorta di "indizio" lanciato ai cybernauti che attendono l'uscita del film prevista per il 1° agosto 2014? Nulla vieta alla scrittrice di farsi scattare una foto con il bell'attore classe 1981, diventato famoso grazie alla sua partecipazione nel colossal "I Fantastici Quattro" e al recente film Capitan America, ma in pieno toto-scommesse anche un semplice retweet viene letto come "l'indizio", "la prova" che tutti stavano cercando per svelare uno degli arcani degli ultimi mesi. Insomma, una sorridente James si è lasciata immortalare insieme a Chris Evans ed è inutile sottolineare che in pochissimi minuti è scoppiato il caos generale tra gli internauti. La "bomba" è ormai scoppiata, che sia proprio lui ad interpretare il fascinoso Christian Grey?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views