video suggerito
video suggerito

Ai Razzie Awards 2019 i peggiori sono “Holmes & Watson” e Donald Trump

La 39sima edizione dei premi assegnati ai peggiori del cinema ha visto trionfare “Holmes & Watson”, di Etan Cohen, che ha portato a casa ben 4 Razzie come Peggior Film, Peggior attore non protagonista (John C. Reilly), Peggior prequel, remake, rip-off o sequel e Peggior regista. Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, a sorpresa, vince i premi al Peggior attore e alla Peggior coppia, con la sua “meschinità”.
A cura di Ciro Brandi
11 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

La 39esima edizione dei Razzie Awards, kermesse che premia i “peggiori” attori e film del cinema, ha visto trionfare “Holmes & Watson”, ancora inedito in Italia, diretto da Etan Cohen, che rivisita comicamente, le avventure di Sherlock Holmes e del Dr. Watson, interpretati rispettivamente da Will Ferrell e John C. Reilly. Purtroppo, il film ha portato a casa ben 4 Razzie come Peggior Film, Peggior attore non protagonista (John C. Reilly), Peggior prequel, remake, rip-off o sequel e Peggior regista.

Donald Trump è il Peggior attore protagonista

A sorpresa, il peggior attore è Donald Trump, apparso nei documentari “Death of a Nation” e “Fahreneit 11/9”. Il Presidente degli Stati Uniti d’America è riuscito a portare a casa anche il premio alla Peggior coppia, sarcasticamente assegnato a lui e alla sua “meschinità”. La peggior attrice, invece, è Melissa McCarthy per “Pupazzi senza gloria” e “Life of the Party”. Poco male, perché la talentuosa artista è candidata anche agli Oscar 2019 per il bellissimo “Copia originale”.

La Peggior sceneggiatura è quella di “50 sfumature di rosso”

Niall Leonard, invece, ha portato a casa il Razzie alla Peggior sceneggiatura di “Cinquanta sfumature di rosso” mentre Kellyanne Conway è la peggior attrice non protagonista per la sua presenza e partecipazione al documentario “Fahrenheit 11/9”. Di seguito i vincitori di tutte le categorie.

Tutti i vincitori

Peggior film

Holmes & Watson, di Etan Cohen

Peggior attore

Donald J. Trump in “Death of a Nation” and “Fahrenheit 11/9”

Peggior attrice

Melissa McCarthy per “Pupazzi senza gloria” e “Life of the Party”

Peggior attore non protagonista

John C. Reilly, “Holmes & Watson”

Peggior attrice non protagonista

Kellyanne Conway, “Fahrenheit 11/9”

Peggior coppia

Donald J. Trump e la sua meschinità in “Death of a Nation” e “Fahrenheit 11/9

Peggior prequel, remake, rip-off o sequel

“Holmes & Watson”

Peggior regista

Etan Cohen per “Holmes & Watson”

Peggior sceneggiatura

Cinquanta sfumature di rosso, scritta da Niall Leonard

Razzie Redeemer Award

A Melissa McCarthy, per essere passata dall’essere una donna multi-Razzie ad attrice acclamata dalla critica e candidata all’Oscar per il suo ruolo in “Copia originale”

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views