35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie dimagrita per Unbroken: “Non mangiava, come gli attori del cast”

La regista è apparsa visibilmente dimagrita di recente, al punto che molti si sono chiesti quale fosse il motivo. A raccontarlo è stato uno degli attori di “Unbroken”, che ha rivelato come la regista non abbia mangiato per sostenere la stessa dieta degli attori sul set, costretti a impersonare ostaggi di guerra.
A cura di A. P.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Qualcuno ha per caso avvertito una certa tendenza al dimagrimento di Angelina Jolie? Sì, è vero, è evidente, l'attrice sembra chiaramente aver perso peso negli ultimi tempi. Ma se qualcuno aveva già pensato a spiegazioni più nefaste, tirandone fuori di ogni sorta, si è in realtà scoperto che la motivazione principale per la quale l'attrice abbia perso peso è stata innanzitutto dettata dalla sua volontà, ma più che altro ha, di fondo, un pretesto decisamente insolito, che rivelerebbe ancora di più come la Jolie sia senza dubbio una persona al di fuori dal comune. Il suo ultimo film da regista "Unbroken" è uscito solo una settimana fa, presentato alla prémière mondiale, dove lei era assente a causa di una varicella. Incentrato su una vicenda di guerra,  "Unbroken" vede protagonista Jack O'Connell che interpreta la vita di Louis Zamperini, l'atleta americano torturato in un lager dai giapponesi che era vicino di casa di Angelina Jolie e che, prima di morire diversi mesi fa, ha avuto il tempo di vedere il film che narrava la vicenda che lui aveva approfonditamente raccontato alla Jolie.

Ebbene, per via di ragioni di copione, molti degli attori del film che dovevano interpretare dei prigionieri, erano costretti ovviamente a non mangiare pur di rispecchiare la situazione reale dei protagonisti. Così, secondo quanto rivelato da uno degli attori del cast, il giapponese Miyavi, la regista avrebbe fatto la scelta precisa di adeguarsi al loro regime: "Non ha mangiato molto sul set, era così magra perché la maggior parte degli attori non potevano mangiare per ragioni di copione. Così lei voleva esserci vicina". Insomma, secondo quanto l'attore afferma, la regista pur senza farlo con evidenza, avrebbe scelto una via di basso profilo per dimostrare tutto il suo sostegno ai suoi collaboratori sul set. I complimenti sono arrivati anche per ragioni strettamente professionali, per la passione e la voglia impiegata nel proprio lavoro artistico. Tutti fattori che stanno sempre più rendendo l'immagine di Angelina Jolie quella di un modello perfetto di donna a tutto tondo, professionista di altissima levatura e al contempo dotata di grande umanità.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views