157 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina diserta la premiere di ‘Unbroken’: “Ho la varicella, starò a casa a grattarmi”

Angelina Jolie non potrà partecipare all’anteprima del nuovo film, dal titolo Unbroken, a causa di una varicella improvvisa, che la costringerà a stare a casa a grattarsi. C’è però già chi ipotizza che sia un’assenza studiata, derivata dal voler evitare commenti sul recente scandalo Sony.
A cura di Eleonora D'Amore
157 CONDIVISIONI
Immagine

La stampa stava senza dubbio aspettando di incontrarla alla premiere del nuovo film, dal titolo Unbroken, per chiederle spiegazioni o anche solo un commento in merito allo scandalo derivato dalla presunta conversazione tra un produttore Sony e la co-presidente che, stando alle mail hacherate, l'avrebbero definita come "una mocciosa viziata minimamente talentuosa". Sarebbe stato bello chiederle un parere a fronte di dichiarazioni così livorose o almeno farsi un'idea di quanto potesse esserci di veritiero in uno scambio di mail così spietato, chiederle quali rapporti la legavano ai due protagonisti telematici e molto altro ancora. Niente di tutto ciò accadrà, perché la bella Jolie sarà una grande assente all'anteprima di Unbroken.

A spiegare i reali motivi che la costringeranno a stare a casa e non sull'ennesimo red carpet è stata proprio lei, attraverso un video distribuito dalla Universal, nel quale spiega con molta serenità cosa le è accaduto nelle ultime ore: "Volevo solo essere chiara e onesta sul perché sarò costretta a mancare agli eventi legati a Unbroken nei prossimi giorni: ho scoperto ieri sera che ho la varicella. Sarò a casa a grattarmi. Questo film significa molto per me. Non riesco a crederci, ma così è la vita. Spero che tutto vada bene". Un ringraziamento dovuto a tutti coloro che l'hanno aiutata e sostenuta, per poi congedarsi con uno dei suoi soliti solari sorrisi.

Per avvalorare la decisione di doversi assentare dalla premiere a causa di evidenti problemi di salute, Angelina Jolie si è mostrata in video con una canotta bianca molto scollata, che riuscisse a mostrare i punti rossi della varicella. Nulla è stato lasciato al caso, vista la situazione alquanto delicata, e i fan come sempre hanno sostenuto la loro beniamina, augurandole una pronta guarigione.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views