video suggerito
video suggerito

“Animali fantastici e dove trovarli”, ecco l’atteso spin-off della saga di “Harry Potter”

David Yates dirige il premio Oscar Eddie Redmayne, nei panni di Newt Scamander, il magizoologo che viaggia in giro per il mondo, con la sua valigetta, per cercare e documentare le più straordinarie creature magiche. Non tutto, però, andrà per il verso giusto, ma proprio dal momento della fuga di alcune di quegli animali fantastici, prenderanno il via le sue avventure. Il primo trailer italiano già sta facendo impazzire i fan.
A cura di Ciro Brandi
71 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo tanta attesa, finalmente sono arrivate le prime immagini. “Animali fantastici e dove trovarli”(“Fantastic Beasts and Where To Find Them”), lo spin-off diretto da David Yates, sarà nelle nostre sale a partire dal 17 novembre 2016, con un protagonista d’eccezione, Eddie Redmayne, premio Oscar 2015 per la sua straordinaria performance nel film “La teoria del tutto”. L’attore è nei panni di Newt Scamander, il magizoologo che viaggia in giro per il mondo, con la sua valigetta, per cercare e documentare le più straordinarie creature magiche. Naturalmente, non tutto andrà per il verso giusto, ma proprio dal momento della fuga di alcune di quegli animali fantastici, prenderanno il via le sue avventure.  La Rowling cura anche la sceneggiatura, basata sul libro in uso a Hogwarts “Fantastic Beasts and Where to Find Them”, scritto proprio da Scamander. Gli effetti speciali sono curati da David Watkins mentre la fotografia è affidata a Philippe Rousselot. Insomma, gli ingredienti per un ennesimo blockbuster ci sono davvero tutti. Non ci resta che avere la pazienza di attendere fino all’anno prossimo.

Immagine

La trama

1926. Newt Scamander ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, l’uomo pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi, sia nel mondo magico che in quello babbano.

Immagine

Il cast

Il cast completo è formato da: Eddie Redmayne (Newt Scamandro), Katherine Waterston (Porpentina "Tina" Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Samantha Morton (Mary Lou), Ezra Miller (Credence), Colin Farrell (Graves9, Faith Wood-Blagrove (Modesty), Jenn Murray (Chastity), Jon Voight e Ron Perlman (Gangster).

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views