23 Dicembre 2013
19:12

Anna Paquin tagliata da “X-Men: Giorni di un futuro passato”

L’unica scena dell’attrice – nel ruolo di Rogue – è stata tagliata dal regista Bryan Singer perchè ritenuta fuori contesto. Cosa ne penseranno i suoi fan?
A cura di Ciro Brandi

Anna Paquin, star del telefilm “True Blood” e della saga “X-Men”, purtroppo ha avuto una brutta sorpresa. La bella attrice non sarà nell’ultimo attesissimo episodio “X-Men: Giorni di un futuro passato” perché la sua unica scena è stata tagliata, all’ultimo minuto, dal regista Bryan Singer. Il suo ruolo è quello di Rogue, la ragazza che assorbe l’energia e la psiche di chiunque entri in contatto con lei, e la scena in questione la vedeva recitare al fianco di Magneto (Ian McKellen), il Professor X (Patrick Stewart) e Iceman (Shawn Ashmore), ma qualcosa non ha convinto Singer:

La scena era ottima, ma durante il montaggio, mi sono accorto che era del tutto estranea al contesto. Mi rendo conto che era l’unica scena di Anna Paquin ed è comprensibile che lei ci sia rimasta male, ma lei è un’attrice super professionale e sa che sono cose che possono succedere. Sono sicuro che la scena sarà inserita nel DVD, così il pubblico potrà vederla.

Magra consolazione, quindi, per la Paquin, anche perché la pellicola in questione è attesissima dai fan di tutto il mondo e non essere al fianco di attori come Hugh Jackman, Jennifer Lawrence e Michael Fassbender dev’essere alquanto spiacevole. L’uscita del film è prevista per il 22 maggio 2014, ma Singer ha ribadito che non ci saranno ripensamenti. Cosa ne penseranno i suoi fan?

“X-Men – Giorni di un futuro passato”: il trailer italiano, la trama e il cast
“X-Men – Giorni di un futuro passato”: il trailer italiano, la trama e il cast
Bryan Singer cancella le interviste per
Bryan Singer cancella le interviste per "X-Men" dopo le accuse di molestie
La scena di
La scena di "X- Men" in coda a "The Amazin Spider- Man 2", ecco la verità
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni