9 Ottobre 2012
21:07

Armie Hammer sarà il nuovo Batman?

La Warner Bros. vorrebbe il giovane attore statunitense per interpretare il ruolo di Batman nel film dedicato alla Justice League. Semplici rumors o realtà?
A cura di Ciro Brandi
Armie Hammer

La notizia bomba è stata lanciata dal sito Moviehole: l’attore statunitense Armie Hammer potrebbe essere il nuovo Bruce Wayne/Batman nel prossimo film dedicato alla Justice League, di cui vi abbiamo parlato nello speciale dedicato al cavaliere oscuro, poco tempo fa. Al momento si tratterebbe solo di voci di corridoio trapelate da qualcuno molto vicino alla Warner Bros. Ciò fa, ovviamente, pensare che la grande major abbia intenzione di non chiamare gli stessi attori (Henry Cavill/Superman nel 2013 e Ryan Reynolds/Lanterna Verde) che finora hanno portato al cinema i vari eroi della Dc Comics, forse per puntare proprio su volti non troppo noti al grande pubblico e offrire un prodotto nuovo in tutto e per tutto.

Il nome di Armie Hammer, probabilmente, non vi dirà molto, ma il giovane attore ha già all’attivo alcuni film di grande successo come “The Social Network”, di David Fincher, dove interpretava il doppio ruolo dei gemelli Winklevoss. Nel 2011 ha preso parte anche al film di Clint Eastwood, “J. Edgar”, sulla vita di J. Edgar Hoover, in cui interpreta Clyde Tolson, collaboratore e probabile amante di Hoover, impersonato da Leonardo DiCaprio. Hammer è stato anche nei panni del principe buono nell’adattamento cinematografico di “Biancaneve”, con Julia Roberts e Lily Collins, diretto da Tarsem Singh e lo vedremo anche in “The Lone Ranger”, con Johnny Depp, nel 2013. Voi che ne pensate? Il biondo Hammer Potrebbe prendere il posto del tenebroso Christian Bale?

"Armie Hammer lavora come portiere in un albergo ai Caraibi", la bufala sull'attore
Robert Downey Jr ha pagato la riabilitazione ad Armie Hammer durante il suo periodo di crisi
Robert Downey Jr ha pagato la riabilitazione ad Armie Hammer durante il suo periodo di crisi
AMA 2012: PSY e MC HAMMER in Gangnam Style
AMA 2012: PSY e MC HAMMER in Gangnam Style
2.774 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni