video suggerito
video suggerito

Arnold Schwarzenegger in isolamento con pony e asino: “Ascoltate gli esperti e non gli idioti”

Diventa virale sui social il video pubblicato dall’attore di Terminator: Schwarzy si mostra in isolamento nella sua abitazione, con il suo pony e il suo asinello in salotto. Un filmato tenerissimo e al tempo stesso un appello perfetto per convincere le persone a restare in casa: “Se rispetteremo le regole, ne usciremo insieme”.
A cura di Valeria Morini
240 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni di emergenza Coronavirus, non c'è niente di meglio per consolarsi dalla clausura forzata nelle proprie abitazioni che guardare e riguardare l'adorabile video in cui Arnold Schwarzenegger racconta il suo isolamento molto particolare. Altro che immagine da duro, come ci ha abituato vestendo i panni di Terminator, Conan o Danko: Schwarzy è un tenerone ed è chiuso nella sua abitazione insieme all'asinello Lulu e al pony Whiskey. Il video è diventato immediatamente virale ed è un perfetto appello per convincere il pubblico a restare chiusi a casa.

L'appello di Arnold Schwarzenegger

"Dimenticate palestre e luoghi pubblici", chiede Arnold Schwarzenegger, che oltre alla carriera d'attore è anche un uomo politico (dal 2003 al 2011 è stato governatore della California), "Guardate come ci divertiamo a casa: a loro piacciono le carote, mangiamo tutti qui, basta ristoranti. Io ho 72 anni ma questo consiglio vale per tutti: restate a casa il più possibile. Ascoltate gli esperti e non gli idioti. Se rispetteremo le regole, sono certo che ne usciremo insieme".

Gli attori positivi al Coronavirus

L'emergenza Coronavirus è ormai una pandemia globale e iniziano a contarsi i primi personaggi del mondo del cinema contagiati. Il caso più clamoroso è quello di Tom Hanks e della moglie Rita Wilson, trovati positivi mentre erano in Australia dove l'attore premio Oscar stava girando un film. Anche l'ex Bond Girl Olga Kurylenko, attrice ucraina naturalizzata francese, è stata contagiata ed è in isolamento nella sua abitazione con la febbre. Sono stati inoltre infettati Idris Elba, che al momento non manifesterebbe sintomi, e il norvegese Kristofer Hivju, attore de Il Trono di spade.

240 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views