Arnold Schwarzenegger in isolamento con pony e asino: “Ascoltate gli esperti e non gli idioti”
In questi giorni di emergenza Coronavirus, non c'è niente di meglio per consolarsi dalla clausura forzata nelle proprie abitazioni che guardare e riguardare l'adorabile video in cui Arnold Schwarzenegger racconta il suo isolamento molto particolare. Altro che immagine da duro, come ci ha abituato vestendo i panni di Terminator, Conan o Danko: Schwarzy è un tenerone ed è chiuso nella sua abitazione insieme all'asinello Lulu e al pony Whiskey. Il video è diventato immediatamente virale ed è un perfetto appello per convincere il pubblico a restare chiusi a casa.
L'appello di Arnold Schwarzenegger
"Dimenticate palestre e luoghi pubblici", chiede Arnold Schwarzenegger, che oltre alla carriera d'attore è anche un uomo politico (dal 2003 al 2011 è stato governatore della California), "Guardate come ci divertiamo a casa: a loro piacciono le carote, mangiamo tutti qui, basta ristoranti. Io ho 72 anni ma questo consiglio vale per tutti: restate a casa il più possibile. Ascoltate gli esperti e non gli idioti. Se rispetteremo le regole, sono certo che ne usciremo insieme".
Gli attori positivi al Coronavirus
L'emergenza Coronavirus è ormai una pandemia globale e iniziano a contarsi i primi personaggi del mondo del cinema contagiati. Il caso più clamoroso è quello di Tom Hanks e della moglie Rita Wilson, trovati positivi mentre erano in Australia dove l'attore premio Oscar stava girando un film. Anche l'ex Bond Girl Olga Kurylenko, attrice ucraina naturalizzata francese, è stata contagiata ed è in isolamento nella sua abitazione con la febbre. Sono stati inoltre infettati Idris Elba, che al momento non manifesterebbe sintomi, e il norvegese Kristofer Hivju, attore de Il Trono di spade.