15 Settembre 2014
22:17

“Big Hero 6”, il nuovo film Disney che accenderà il Natale

Il nuovo eroe Disney è il simpatico prodigio della robotica Hiro Himada che, con una squadra di strampalati amici e un compagno robot, Baymax, cercherà di salvare la città di San Fransokyo dalla distruzione.
A cura di Ciro Brandi

25 dicembre. Ebbene si, proprio il giorno di Natale sbarcherà nelle nostre sale il 54esimo classico Disney, diretto da Don Hall e Chris Williams, ispirato a grandi linee all’omonimo fumetto Marvel “Big Hero 6”. Gli stessi creatori di “Ralph Spaccatutto” e del blockbuster “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” ci hanno visto lungo ancora una volta e, riprendendo l’atmosfera dei film d’animazione giapponese, stanno per lanciare un’altra pellicola che farà sicuramente il botto. Il protagonista è il simpatico prodigio della robotica Hiro Himada che, con una squadra di strampalati amici e un compagno robot, Baymax, cercherà di salvare la città di San Fransokyo dalla distruzione. La proiezione del film, come sempre, sarà preceduta dal cortometraggio “Feast” e il brano portante della colonna sonora sarà “Edge of The Earth”, dei Thirty Seconds To Mars. Insomma, gli ingredienti per l’ennesimo blockbuster ci sono veramente tutti, metteteci poi anche l’atmosfera natalizia ed il gioco è fatto.

La trama

Il prodigio della robotica, Hiro Hamada, impara a sfruttare il suo genio grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai loro amici nerd: il drogato di adrenalina Go Go Tamago, l'ingenuo freak Wasabi No-Ginger, il mago della chimica Honey Lemon e il fanboy Fred. Quando una devastante serie di eventi li catapulta nel bel mezzo di un pericoloso complotto ordito nelle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo compagno, un robot all'avanguardia di nome Baymax e trasforma il gruppo in un team di eroi high-tech determinati a risolvere il mistero.

I personaggi

I doppiatori originali dei personaggi di questo fenomenale film d’animazione sono: Ryan Potter (Hiro Hamada), Scott Adsit (Baymax), T.J. Miller (Fred), Jamie Chung (GoGo Tomago), Maya Rudolph (Cass Hamada), James Cromwell (Prof. Robert Callaghan), Damon Wayans Jr. (Wasabi), Génesis Rodriguez (Honey Lemon), Alan Tudyk (Alistair Krei) e Daniel Henney (Tadashi Hamada).

Novità Pixar al Lucca Comics&Games: da “Big Hero 6″ a “Inside Out”
Novità Pixar al Lucca Comics&Games: da “Big Hero 6″ a “Inside Out”
Le scene razziste nei film Disney
Le scene razziste nei film Disney
144.573 di Spettacolo Fanpage
Roma, Alessia Marcuzzi all'inaugurazione del nuovo Disney Store
Roma, Alessia Marcuzzi all'inaugurazione del nuovo Disney Store
25.577 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni