“Bling Ring”, Emma Watson ladra sexy per Sofia Coppola
Il 19 settembre prossimo arriverà nelle nostre sale il film di Sofia Coppola “Bling Ring” ("The Bling Ring"), con Emma Watson. La pellicola ha aperto la sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes 2013 ed è basata su una storia realmente accaduta tra il 2008 e il 2009, quando un gruppo di giovani ladri riuscì a raccogliere un bottino di ben 3 milioni di dollari rubando qualsiasi cosa a personaggi dello showbiz come Paris Hilton, Orlando Bloom e Rachel Bilson, dopo aver trovato i loro indirizzi su internet. Da poco è stato rilasciato in rete il trailer italiano, davvero molto sfizioso e accattivante.
La trama
Un gruppo di cinque adolescenti – Nicki, Sam, Marc, Rebecca e Chloe – ossessionati dalla fama, dal successo e dal denaro, attraverso internet riesce ad individuare gli indirizzi di ricchi e noti personaggi dello star system. Purtroppo non gli basta solamente conoscerli per strappargli un autografo o una foto. L'obiettivo è quello d’intrufolarsi nelle loro abitazioni e derubarli di beni ed oggetti preziosi. Ma si sa, a furia di tirare la corda, si corre il rischio di spezzarla.
Il cast
Gli attori che compongono il cast sono: Emma Watson (Nicki), Leslie Mann (La mamma di Nicki), Taissa Farmiga (Sam), Erin Daniels (Shannon), Nina Siemaszko (la detective), Halston Sage (amanda), Stacy Edwards (Debbie), Gavin Rossdale (Ricky), Israel Broussard (Marc), Katie Chang (Rebecca), Brenda Koo (Sarha), Claire Alys Julien (Chloe), Deidre Arrington (L’avvocato di Lawyer), Joe Nieves (il poliziotto), Annie Fitzgerald (Kate), Carlos Miranda (Rob) e Rachelle Carson (la mamma di Chloe).