14 CONDIVISIONI

Boris, Mia moglie per finta, Kick-Ass, Hop e molti altri film per un week end di cinema

Davvero tanti i film che questo week end approdano al ciname Boris, Mia moglie per finta, Kick-Ass, Hop sono solo alcuni dei film gli spettatori potranno scegliere da oggi al cinema.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Francesco Zullo
14 CONDIVISIONI
tutti i film del week end al cinema

Un interessantissimo week end di cinema attende tutti gli appassionati della settima arte, molte interessanti film in uscita arricchiranno una già ottima programmazione con alcune delle pellicole più attese delle ultime settimane, ma andiamo a vedere con precisione quali film attendono gli spettatori in sala.

Boris il film, è sicuramente il film più atteso di tutti! La serie che da sky è riuscita a conquistare schiere di fan adoranti in tutta Italia, approda al cinema con la sua dissacrante satira: se in televisione abbiamo riso delle produzioni televisive italiane, al cinema potremo ridere proprio dei fenomeni cinematografici italiani! Cambiando completamente genere e dopo più di un anno di attesa arrivano anche nelle sale italiane, gli eroi adolescenti di Kick-Ass, di cui potete vedere il trailer! La trama è molto semplice, un adolescente si domanda perché nessuno nella realtà abbia mai provato a diventare un supereroe…nel modo più duro l'adolescente capirà il perché. Azione, umorismo nero e molta, ma molta, violenza in un mix davvero imperdibile.

Mia moglie per finta è una spassosa commedia che vede Jennifer Aniston interpretare la finta moglie del impenitente scapolo Adam Sandler, tra grasse risate e la delicatezza della commedia romantica il film rischia di conquistare il pubblico con risate e sospiri. I più piccoli non vorranno perdersi il coniglio pasquale di Hop. Il film, che miscela computer grafica e attori in carne ed ossa, racconta le disavventure di un giovane scansafatiche alle prese con il Coniglio Pasquale in fuga dal suo ruolo. Tenerezza e comicità conquisteranno il pubblico italiano, ad arricchire il tutto Francesco Facchinetti e Luca Argentero doppiatori d'eccezione.

Tanta introspezione nella vita fantastica di Tiziano Terzani raccontata nel film La fine è il mio inizio. Il dialogo con il figlio sulle esperienze del giornalista, scrittore e viaggiatore da libro diventano un toccante film su di un personaggio da imparare a conoscere assolutamente anche attraverso questo film biografico. Tra Capri ed Istambul si svolgono le vicende de L'Affare Bonnard, avvincente film giallo: una formula rivoluzionaria e molti interessi in ballo sono gli elementi che rendono questo film un dei più interessanti del week end. Questo mondo è per te, racconta la storia di Teo e tutte le scelte che il giovane compirà per potersi finalmente sentire maturo. Disorientata, piena di lividi e completamente imbottita di sedativi, Kristen si ritrova in un pericoloso reparto psichiatrico di un ospedale, una sola cosa le è chiara: in quel luogo non è al sicuro. Su questi presupposti si basa il thriller, The Ward! A completare la ricchissima offerta, la storia di Mija al centro di Poetry, una donna che solo dopo la scoperta della poesia riuscirà a vedere per davvero il mondo che la circonda, davvero poetico.

Una settimana davvero molto ricca di uscite, che accontenterà davvero un'ampia gamma di spettatori. Se siete indecisi sul film da vedere non vi resta che visitare la sezione film trailer del nostro sito per scegliere al meglio quale di questi film premiare con la vostra attenzione.

14 CONDIVISIONI
"Nessuno mi può giudicare", "Mia moglie per finta" e "Hop": sono i campioni d'incasso
"Nessuno mi può giudicare", "Mia moglie per finta" e "Hop": sono i campioni d'incasso
Cinema oggi e nel week end: i film in uscita
Cinema oggi e nel week end: i film in uscita
Vi presento i nostri: il film in uscita questo week end
Vi presento i nostri: il film in uscita questo week end
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni