52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Brechindòn, la parodia di Breaking Dawn [VIDEO]

Folle urlanti di ragazzine scalpitano per l’attesissima prima parte del finale di Twilight, mentre altri aspettano con ansia la parodia della saga dei vampiri innamorati.
A cura di luisa baiano
52 CONDIVISIONI
Brechindòn, la parodia di Breaking Dawn [VIDEO]

La coppia di vampiri più famosa del mondo la conosciamo tutti: Edward e Bella i protagonisti di Twilight- Breaking Dawn interpretati dai nuovi divi di Hollywood Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Lui che la ama alla follia, lei che decide di diventare un vampiro per stare con lui, l'amore non corrisposto di Jacob, il licantropo interpretato da Taylor Lautner, è questa la storia che ha conquistato mezzo mondo.

E l'altra metà, che ne è di quelli che di Twilight ne ha le scatole piene? Hollywood ha pensato anche a loro. Per i detrattori delle avventure dei vampiri innamorati infatti a gennaio al cinema uscirà Brechindòn- la vera storia di Edward e Bella. Ecco cosa si legge nel comunicato stampa:

“Era ora!!! Dopo 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele! Jacob smette di gridare “Al Lupo, Al Lupo” e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia…”

Dopo il successo di Mordimi, arriva il sequel della parodia di Breaking Dawn in cui durante la luna di miele Bella non scopre di essere incinta, ma di soffrire di colite e di aver bisogno di un po' di bifidus regularis, quello della Marcuzzi con Activia. E Jacob, caduto in depressione dopo che Bella si è sposata con Edward, lascia la palestra e gli anabolizzanti e comincia a mangiare a sbafo dicendo addio ai suoi addominali scolpiti.

Brechindòn- la vera storia di Edward e Bella, diretto da Craig Moss interpretato da Heather Ann Davis, Eric Tiede e Franck Pacheco, uscirà in Italia il 13 gennaio 2012 e sarà distribuito da MoviemaxItalia.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views