15 CONDIVISIONI

Cannes 2013, è il giorno della coppia Refn/Gosling con “Solo Dio Perdona”

Il regista Nicola Winding Refn torna a dirigere Ryan Gosling nella nuova controversa pellicola che sarà presentata oggi, in Concorso, al Festival di Cannes 2013.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Aureliano Verità
15 CONDIVISIONI

Immagine

Mancano ancora all'appello film di registi come Payne, Gray e Polanski, eppure il livello è già altissimo e la Palma d'Oro potrebbe essere già assegnata almeno a tre titoli che sono stati proiettati nei giorni scorsi. Uno dei super favoriti secondo i bookmakers come “Grigris, il film africano di Mahamat Saleh-Haroun, il secondo film del concorso ufficiale che verrà presentato ufficialmente oggi, ieri ha deluso la stampa, nell'anteprima dedicata agli addetti ai lavori ma rimane il dubbio che il protagonista, Souleymane Démé, possa addirittura battere i due favoriti Michael Douglas e Toni Servillo, come miglior attore. Proprio Douglas ieri ha calcato il red carpet insieme a Damon e Soderbergh per presentare “Behind the Candelabra”, l’ultimo del regista americano, sulla storia d’amore tra il musicista Liberace e il suo amante segreto.

Immagine

Oggi invece è il grande giorno di “Solo Dio Perdona”, nuova attesissima pellicola di Nicolas Winding Refn, il visionario regista di “Drive”, che torna a far sposare il proprio cinema con Ryan Gosling in una nuova collaborazione che potrebbe ambire alla Palma d'Oro. La pellicola, una tra le più attese del Festival, in cui è co-protagonista una strepitosa Kristin Scott Thomas, arriverà nelle nostre sale il prossimo 30 maggio, non dovremo quindi attendere molto per poter apprezzare anche noi la nuova collaborazione Refn/Gosling. Inoltre oggi, Fuori Concorso, è il turno di “All Is Lost” di J.C. Chandor, l'opera seconda del regista di “Margin Call”, il lungometraggio che vede come unico protagonista Robert Redford nei panni di un naufrago che deve sopravvivere nell’Oceano Indiano.

15 CONDIVISIONI
"Only God Forgives", Ryan Gosling non perdona neanche a Cannes 2013
"Only God Forgives", Ryan Gosling non perdona neanche a Cannes 2013
Cannes 2013, è il giorno di Sorrentino e Soderbergh
Cannes 2013, è il giorno di Sorrentino e Soderbergh
"Salvo", l'esordio di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza a Cannes 2013
"Salvo", l'esordio di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza a Cannes 2013
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni