405 CONDIVISIONI

“Cattivissimo Me 3”, Gru e i Minions sono tornati

I simpatici eroi tornano in questo terzo capitolo dovranno vedersela un nuovo cattivo, Balthazar Bartt. Ex bambino prodigio, ossessionato da uno strambo personaggio che ha interpretato negli anni ’80. Per Gru, che nel frattempo è diventato buono e lavora come agente segreto, si tratterà di uno dei nemici più tosti incontrati finora sul suo cammino. Non è tutto, perché scoprirà anche di avere un fratello, di nome Dru!
A cura di Ciro Brandi
405 CONDIVISIONI
Immagine

Se avete amato "Cattivissimo me 2" e "Minions", allora tenetevi forte, perchè le avventure degli amatissimi Gru, Lucy e dei Minions stanno per tornare al cinema. In “Cattivissimo 3”, prodotto da Illumination e Universal Pictures, e diretto sempre dalla coppia di registi formata da Pierre Coffin e Kyle Bada, i nostri simpatici eroi dovranno vedersela un nuovo cattivo, Balthazar Bartt. Ex bambino prodigio, ossessionato da uno strambo personaggio che ha interpretato negli anni ’80. Per Gru, che nel frattempo è diventato buono e lavora come agente segreto, si tratterà di uno dei nemici più tosti incontrati finora sul suo cammino. Non è tutto, perché scoprirà anche di avere un fratello, di nome Dru! Il film d'animazione è stato sceneggiato da Ken Daurio e Cinco Paul e, tra gli straordinari doppiatori dei personaggi nella versione originale, ci sono Steve Carell, Kristen Wiig, Trey Parker e Miranda Cosgrove. Dal primo trailer, le nuove avventure sembrano ancora più strampalate e divertenti, quindi, non ci resta che aspettare il 24 agosto 2017, data in cui la pellicola sarà rilasciata nelle nostre sale.

Immagine

La trama

Le avventure di Gru, Lucy e delle loro tre adorabili bambine Margo, Edith and Agnes. Sempre accompagnati dai simpatici Minions. Questa volta Gru scopre di avere un fratello di nome Dru, identico a lui in tutto e per tutto, tranne che per una fluente chioma bionda. Il cattivo del film sarà Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio degli anni ’80, che ha smarrito la strada.

Immagine

I personaggi

I doppiatori dei personaggi, nella versione originale, sono: Steve Carell (Gru/Dru), Kristen Wig (Lucy Wilde), Miranda Cosgrove (Margo), Trey Parker (Balthazar Bratt), Russell Brand (Dr. Nefario), Dana Gaier (Edith), Pierre Coffin (voce dei Minions Kevin, Bob e Stuart), Andu Nyman (Clive) e Nev Scharrel (Agnes).

Immagine

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Steve Carell ha dichiarato che questa è l’ultima volta che doppierà il personaggi di Gru, anche se si è detto disponibile ad un eventuale cameo in un altro film dedicato ai Minions.

2. Trey Parker, che nel film doppia il personaggio di Balthazar Bratt, è il creatore della serie animate cult “South Park”.

3. I primi due capitoli del franchise hanno incassato la spaventosa cifra di 1.513.875.870 dollari.

405 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views