10 Gennaio 2013
20:47

Che fine ha fatto il progetto sulla Donna Ragno?

La celebre eroina di casa Marvel potrebbe essere protagonista di uno dei prossimi film, ma al momento tutto sembra essere ancora fermo. Intanto spuntano i nomi delle attrici che potrebbero impersonarla.
A cura di Ciro Brandi
Donna Ragno

Tempo fa, in rete circolavano alcuni rumors incentrati su un probabile progetto di un nuovo film targato Marvel con protagonista la sexy e famosa Donna Ragno. L’eroina mascherata, il cui vero nome è Jessica Drew, è uno dei personaggi femminili più amati dei fumetti. Fu creata da Archie Goodwin, Sal Buscema e Jim Mooney nel 1977 e la sua prima apparizione avviene in “Marvel Spotlight”, nel n°32. Nel 1979 abbiamo potuto ammirare le sue gesta anche in una seguitissima serie animata. Dopo il successo di “The Amazing Spider-Man”, la scorsa estate, sono circolate nuovamente le voci su una pellicola dedicata a Spider-Woman e su quale attrice potesse impersonarla.

Vanessa Hudgens

Il primo nome saltato fuori fu quello di Vanessa Hudgens, star di “High School Musical” e vista pochi mesi fa in film come “Viaggio nell’isola misteriosa”e “Spring Breakers”, ma l’attrice e il suo agente non hanno mai confermato alcun contatto con potenziali produttori. Dal cilindro delle papabili star è venuta fuori anche la sensuale e bellissima Megan Fox. Molti fans si sono scatenati sui vari blog incentrati sull’argomento, ritenendo l’attrice, resa nota soprattutto dal ruolo di Mikaela Banes nei primi due capitoli di “Transformers”, diretti da Michael Bay,  adattissima al ruolo della Donna Ragno. Attualmente la bella Megan è presa principalmente dal ruolo di mamma ma, sinceramente, anche noi crediamo che la tuta rossa le starebbe a pennello.

Megan Fox

C'è anche il nome di una terza attrice: è Mila Kunis, splendido “Cigno Nero” di Darren Aronofsky e brillante protagonista delle commedie “Amici di letto”, con Justin Timberlake, e “Ted”. La Kunis sarà anche una delle streghe nell’attesissimo “Il grande e potente Oz”, diretto da Sam Raimi, che uscirà negli USA a partire dal 7 marzo prossimo. Meno probabili sembrano i nomi della stupenda colombiana Sofia Vergara (“Modern Family”) e della bombastica star dei reality Kim Kardashian. Finora nessuna conferma, solo voci che si rincorrono e smentiscono in continuazione. Voi chi vorreste?

Un ragno gigante nel letto
Un ragno gigante nel letto
11.876 di QuattroRisate
Karina Tejeda, la donna che ha fatto separare Aguero
Karina Tejeda, la donna che ha fatto separare Aguero
"Ma la tua curiosa fidanzata che fine ha fatto?", la domanda di Costanzo a Manuel Bortuzzo su Lulù
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni