Chris Evans, Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow visitano un fan affetto da leucemia
I supereroi, oltre ad incassare milioni di dollari al cinema, fanno anche del bene nella vita reale e fanno commuovere. Gwyneth Paltrow, l’attrice premio Oscar interprete del personaggio di Virginia "Pepper" Potts, segretaria personale di Tony Stark nei film dedicati ad “Iron Man” e in “The Avengers”, è riuscita a realizzare il sogno di un fan dei supereroi Marvel, colpito dalla leucemia per la seconda volta. Il ragazzino in questione è Ryan Wilcox, un 18enne di San Diego che ha utilizzato i social media per lanciare un appello a Capitan America e Iron Man, esprimendo il suo desiderio d’incontrarli, usando l’hashtag #ryanstrong.
Gwyneth Paltrow ha riunito Capitan America e Iron Man per Ryan
La diva statunitense è stata la prima a scoprire la storia di Ryan online e non ha assolutamente perso tempo. Ieri, infatti, ha riunito i beniamini di Ryan, Chris Evans e Robert Downey Jr., protagonisti dell’ultimo blockbuster “Captain America: Civil War”, che ha superato il milione di dollari d’incasso al botteghino mondiale, e li ha portati fino a San Diego, a casa di Ryan. Come testimonianza, la Paltrow ha messo sul suo profilo Instagram ufficiale prima la foto dei due divi all’aeroporto con la semplice didascalia:
Facciamolo! @ryanstrong @robertdowneyjr #chrisevans
Il ragazzo ha trascorso la giornata insieme ai tre attori e, poco dopo, la Paltrow ha postato un’altra foto che ritrae Ryan in mezzo ai suoi idoli, con la maglietta di Capitan America, commentando in questo modo:
Oggi @ryanwilcox0303 ha ricevuto una piccola sorpresa. Grazie all’incredibile #chrisevans e alla mia dolce metà lavorativa @robertdowneyjr per essere gli uomini che siete. E grazie alla famiglia Wilcox per la vostra ospitalità! #ryanstrong
Che dire, speriamo che Ryan riesca a trovare tutto il coraggio necessario per lottare contro il suo grande nemico e vincerlo, proprio come farebbero i suoi coraggiosi amici Avengers.