17 Giugno 2015
17:40

CineMust – I film da non perdere in uscita il 18 giugno

Questo weekend si riderà grazie alle commedia “Torno indietro e cambio vita”, diretta da Carlo Vanzina e “Fuga in tacchi a spillo”, con Sofia Vergara e Reese Whiterspoon. Attenzione, però, anche all’atteso horror “Unfriended” e al thriller “La regola del gioco”, con Jeremy Renner.
A cura di Ciro Brandi

Carlo Vanzina ha assoldato Raoul Bova, Ricky Memphis e Giulia Michelini per la sua nuova commedia, “Torno indietro e cambio vita”, ma nelle sale ci saranno anche l’atteso horror “Unfriended”, con il terrore che stavolta si consuma su Skype; la commedia “Fuga in tacchi a spillo”, con Sofia Vergara e il premio Oscar Reese Whiterspoon e il thriller “La regola del gioco”, con Jeremy Renner nei panni del premio Pulitzer Gary Webb.

Torno indietro e cambio vita”: Marco viene improvvisamente mollato dalla moglie dopo 25 anni di matrimonio, e così sfogandosi con l'amico di sempre Claudio, esprime tutta la sua frustrazione desiderando di poter tornare indietro ai tempi della scuola. Un giorno, dopo aver esclamato: “Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!”, un incidente catapulterà i due amici entrambi indietro nel tempo fino al 1990, proprio pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie.

Unfriended”: Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio di Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima, a seguito della pubblicazione di un imbarazzante video dove lei è la protagonista, ubriaca e fuori controllo. Inizialmente, tutti loro pensano che si tratti di uno scherzo orrendo e di cattivo gusto, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti e che non si fermerà finchè il colpevole non verrà fuori.

Fuga in tacchi a spillo”: Cooper è una rigidissima – e un tantino ottusa – poliziotta a cui viene affidato l’ incarico di proteggere Daniella Riva, scoppiettante e irriverente vedova di un boss della droga. Cooper e Daniella doveanno affrontare insieme un rocambolesco ed esilarante viaggio attraverso l’assolato Texas, e a braccarle ci saranno poliziotti corrotti e spietati killer a pagamento. Naturalmente, le situazioni surreali e paradossali si sprecheranno.

La regola del gioco”: Gary Webb è un navigato e autorevole giornalista che si è da poco trasferito con la famiglia in California, dove lavora per il San Jose Mercury News. La sua carriera prende una piega inattesa quando la donna di un grosso trafficante di coca, Coral Baca, gli consegna una trascrizione del Gran Giurì che rivela un collegamento tra i servizi segreti statunitensi e il traffico di cocaina dal Sudamerica.

CineMust – I film da non perdere in uscita il 25 giugno
CineMust – I film da non perdere in uscita il 25 giugno
CineMust – I film da non perdere in uscita il 4 giugno
CineMust – I film da non perdere in uscita il 4 giugno
CineMust – I film da non perdere in uscita l’11 giugno
CineMust – I film da non perdere in uscita l’11 giugno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni