20 Luglio 2016
23:37

CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 luglio

“Star Trek Beyond” atterra nelle sale italiane. La terza pellicola del reboot della famosa saga farà la felicità dei fan, ma al cinema ci saranno anche la commedia (amara) “Mr Cobbler e la bottega magica”, con Adam Sandler e il film d’animazione “Top Cat e i gatti combinaguai”.
A cura di Ciro Brandi

”Star Trek Beyond”, terza pellicola del reboot della famosa saga e sequel di “Into Darkness – Star Trek”, atterra nelle sale, prodotta da J.J. Abrams e diretta da Justin Lin. Al cinema, tornerà anche Adam Sandler con la nuova commedia (amara) “Mr Cobbler e la bottega magica”, diretta da Thomas McCarthy, regista premio Oscar 2016 per “Il caso Spotlight”. Il regista Andres Couturier, invece, porta sul grande schermo il film d’animazione “Top Cat e i gatti combinaguai”, per la gioia di tutti i fan della serie animata creata da Hanna & Barbera. Il personaggio di Top Cat, infatti, è apparso per la prima volta in televisione nel 1961 e, nelle prime puntate della serie animata dell’edizione italiana, era stato denominato Temistocle.

Star Trek Beyond”: La USS Enterprise, durante il suo viaggio quinquennale, subisce un violento attacco da parte di alieni sconosciuti che distruggono la nave. L'equipaggio sopravvissuto effettuerà un atterraggio d'emergenza e Kirk e Spock si ritroveranno divisi, su un pianeta dove dovranno affrontare un nuovo e pericoloso nemico.

Mr Cobbler e la bottega magica”: Max Simkin è un calzolaio di New York e lavora nella stessa bottega che è stata della sua famiglia per generazioni. Un giorno, l’uomo s’imbatte in un cimelio magico, cioè  una vecchia cucitrice, che gli darà potere di entrare letteralmente nelle vite dei suoi clienti. Allargando la visione del suo mondo, Max troverà la forza e il coraggio per dimostrare a tutti le sue vere potenzialità e tornerà, finalmente, a riprendere in mano la propria vita.

Top Cat e i gatti combinaguai”: Il film racconta le origini di tutto quello che volevate sapere del simpatico gatto vestito di viola. Dalla scoperta del suo caratteristico cappello, al primo incontro con l'agente Charlie Dibble, fino alla formazione della sua fedele gang di gatti randagi. A cosa servirebbe, e quale divertimento avrebbe, la sua banda di gatti se non quello di metterlo nei guai per poi aiutarlo a uscirne? Come per la sua nuova idea: rubare a Mr. Big, il più pericoloso malvivente della città, i suoi preziosi diamanti. Naturalmente, le conseguenze saranno a dir poco rocambolesche.

CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 aprile
CineMust – I film da non perdere in uscita il 21 aprile
CineMust – I film da non perdere in uscita il 28 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 28 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 7 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 7 luglio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni