22 Luglio 2015
20:23

CineMust – I film da non perdere in uscita il 23 luglio

Jennifer Lopez e Ryan Guzman sono i protaginisti del torbido thriller “Il ragazzo della porta accanto”, ma al cinema, questo weekend, troveremo anche la commedia sentimentale “Il fidanzato di mia sorella”, con Pierce Brosnan, Salma Hayek e Jessica Alba, e l’horror-fantasy “Il luogo delle ombre”.
A cura di Ciro Brandi

Sbarca nelle nostre sale il thriller “Il ragazzo della porta accanto”, dove una splendida Jennifer Lopez sedurrà il giovane studente (e vicino di casa) Ryan Guzman, con risvolti molto pericolosi. Nella commedia sentimentale “Il fidanzato di mia sorella”, invece, il bel Pierce Brosnan sarà contesto da Salma Hayek e Jessica Alba, mentre se amate gli horror-fantasy, allora “Il luogo delle ombre” è quello che fa per voi.

Il ragazzo della porta accanto”: Claire è un’affascinante donna, fresca di abbandono da parte del marito, e con un figlio adolescente. Presa dal comprensibile sconforto, la donna un giorno conosce il suo nuovo vicino di casa, il giovane e sexy Noah e ben presto finirà nel suo letto. Claire chiarisce subito che si è trattato di un momento di debolezza, ma non sa che dietro quel giovane c’è una storia tormentata e una psiche piuttosto instabile.  Noah inizierà a renderle la vita impossibile e sarà davvero difficile liberarsi di lui.

Il fidanzato di mia sorella”: Richard Haig è un brillante professore di Cambridge, con una passione sfrenata per la poesia romantica e per le belle donne. La sua vita cambia quanto scopre che sta per diventare padre: la madre del bimbo, Kate, è una giovane studentessa americana che ha frequentato il suo corso. Ancora prima di apprendere la notizia che cambierà per sempre la sua vita, Richard si imbatte casualmente e perde la testa per Olivia, un’esuberante ed eccentrica scrittrice di romanzi, anche lei alle prese con una serie di disastri sentimentali. Presto scoprirà che Olivia, l'unica donna capace di tenergli testa e di fargli rivalutare la sua vita da Don Giovanni, altro non è che la sorella della studentessa che presto diventerà la madre di suo figlio.

Il luogo delle ombre”: Odd Thomas lavora presso la tavola calda di Pico Mundo, cittadina della California meridionale. All’apparenza, è un ragazzo come altri, ma Odd ha un dono speciale: può percepire la presenza dei defunti in cerca di giustizia. I defunti gli appaiono per aiutarlo a risolvere i crimini di cui sono stati vittime. Un giorno nella tavola calda appare un misterioso uomo, che Odd soprannomina "Fungus Man", seguito da un grande sciame di bodachs, creature oscure che appaiono solamente durante i periodi di morte e disastri. Grazie al suo dono soprannaturale, Odd intuisce che il misterioso uomo è collegato da un'imminente catastrofe che sta per abbattersi sulla città. Il ragazzo avrà solo 24 ore di tempo per sventarla.

CineMust – I film da non perdere in uscita il 2 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 2 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 23 aprile
CineMust – I film da non perdere in uscita il 23 aprile
CineMust – I film da non perdere in uscita il 30 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 30 luglio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni