L’eclettico Rob Cohen, dopo aver firmato film d’azione e adrenalinici come “Fast and Furious”, “XXX”, “Stealth – Arma Suprema" e “Alex Cross – La memoria del killer, torna in cabina di regia per un thriller psicologico che esplora un'attrazione proibita che va decisamente troppo oltre. Per farlo ha assoldato la sensuale Jennifer Lopez e l’altrettanto sexy Ryan Guzman, diventato idolo delle teenager grazie a film danzerecci come “Step Up Revolution” e “Step Up All In” , alla partecipazione alla serie tv “Pretty Little Liars” e anche perchè, ad un certo punto, era stato dato come favorito al ruolo di Christian Grey in "50 sfumature di grigio". I due ci porteranno in un turbine di passione e follia, che travolgerà soprattutto la protagonista, ma uscirne sarà quasi impossibile. La pellicola arriverà nelle nostre sale a partire dal 14 maggio 2015.

La trama

Claire è un’affascinante donna, fresca di abbandono da parte del marito, e con un figlio adolescente. Presa dal comprensibile sconforto, la donna un giorno conosce il suo nuovo vicino di casa, il giovane e sexy Noah e ben presto finirà nel suo letto. Claire chiarisce subito che si è trattato di un momento di debolezza, ma non sa che dietro quel giovane c’è una storia tormentata e una psiche piuttosto instabile.  Noah inizierà a renderle la vita impossibile e sarà davvero difficile liberarsi di lui.

Il cast

Il cast completo è composto da: Jennifer Lopez (Claire Peterson), Ryan Guzman (Noah Sandborn), Ian Nelson (Kevin Peterson), John Corbett (Garrett Peterson), Kristin Chenoweth (Vicky Lansing), Lexi Atkins (Allie Callahan), Hill Harper (Preside Edward Warren), Jack Wallace (Signor Sandborn), Adam Hicks (Jason Zimmer), Francois Chau (Detective Johnny Chou), Bailey Chase (Benny), Kent Avenido (Signor. Avenido), Travis Schuldt (Ethan), Brian Mahoney (Couper), Raquel Gardner (Barbara), Kari Perdue (Rachel) e Brandon Rush (paramedico).