video suggerito
video suggerito

CineMust – I film da non perdere in uscita il 28 aprile

Lo sci-fi “10 Cloverfield Lane”, prodotto da J.J. Abrams arriva nelle sale italiane e conquisterà, sicuramente, tutti i cinefili che hanno amato “Cloverfield”, del 2008. Nelle sale ci saranno anche la commedia “La Coppia dei Campioni”, con Massimo Boldi e Max Tortora; “La foresta dei sogni”, con Matthew McConaughey; l’imperdibile “The Dressmaker – Il diavolo è tornato”, con Kate Winslet e Liam Hemsworth; “Zeta”, il nuovo film di Cosimo Alemà e l’originale “Lui è tornato”, incentrato sulla storia di Adolf Hitler che si “risveglia” 70 anni dopo la fine della guerra.
A cura di Ciro Brandi
29 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

“10 Cloverfield Lane” sbarca nelle nostre sale, prodotto da J.J. Abrams e diretto da Dan Trachtenberg, la pellicola arriva a 8 anni dal successo di “Cloverfield” e potrebbe riservare grandi soprese al botteghino. Nei cinema, ci saranno anche la commedia “La Coppia dei Campioni”, con Massimo Boldi e Max Tortora; il profondo “La foresta dei sogni”, diretto da Gus Van Sant, con protagonista Matthew McConaughey; l’imperdibile “The Dressmaker – Il diavolo è tornato”, con Kate Winslet e Liam Hemsworth; “Zeta”, il nuovo film di Cosimo Alemà Cosimo Alemà che mescola hip hop, amicizia, amore e inseguimento dei propri sogni e l’originale “Lui è tornato” (al cinema dal 26 aprile), incentrato sulla storia di Adolf Hitler che si “risveglia” 70 anni dopo la fine della guerra ed è scambiato per un comico.

10 Cloverfield Lane”: La giovane Michelle, dopo essere stata coinvolta in un incidente stradale, si ritrova in un misterioso rifugio insieme a due uomini, Howard ed Emmett, uno dei quali sostiene di averle salvato la vita. Alla ragazza viene anche detto che il mondo esterno è ormai invivibile a causa di un attacco chimico-batteriologico, ma lei è comunque decisa a tentare la fuga.

Immagine

La Coppia dei Campioni”: Cazzaniga e Zotta sono due dipendenti della stessa multinazionale che, un giorno, vincono alla lotteria aziendale un paio di biglietti per la finale della Champions League. Uno milanese, l'altro romano, uno benestante e l'altro nullatenente si conoscono per la prima volta all'imbarco per Praga detestandosi a prima vista. Una turbolenza costringe l'aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia e da qui inizia la disavventura dei due che tra liti, vendette e armistizi diventeranno…quasi amici.

Immagine

La foresta dei sogni”: L'amore e la perdita conducono Arthur Brennan all'altro capo del mondo, in Giappone, nella foresta fitta e misteriosa di Aokigahara, nota come “la foresta dei sogni”, situata alle pendici del Monte Fuji – un luogo in cui uomini e donne si recano a contemplare la vita e la morte. Sconvolto dal dolore, Arthur penetra nella foresta e vi si perde. Una volta lì, Arthur incontra Takumi Nakamura, un giapponese che, come lui, sembra aver perso la strada. Incapace di abbandonare Takumi, Arthur usa tutte le energie che gli restano per salvarlo. I due intraprendono un cammino di riflessione e di sopravvivenza, che conferma la voglia di vivere di Arthur e gli fa riscoprire l'amore per la moglie Joan.

Immagine

The Dressmaker – Il diavolo è tornato”: Tilly Dunnage, una giovane e bella donna, dopo aver trascorso molti anni in Europa, torna nella sua piccola città natale, in Australia. Dalle più importanti case di moda parigine a un contesto quasi rurale, Tilly rivoluzionerà la sua vita, ritroverà la madre – interpretata da Judy Davis –, si innamorerà inaspettatamente di Teddy e si vendicherà per esser stata cacciata dalla sua terra. Grazie alla sua professionalità e alla bravura maturata con anni di esperienza, Tilly riuscirà a trasmettere alle donne di Dungatar, il suo incredibile senso del bello e dello stile.

Immagine

Zeta”: Alex/Zeta, Gaia e Marco sono tre giovanissimi amici con il sogno di sfuggire al destino che la società ha in serbo per loro, in una Roma che si divide tra centro e periferia, ricchi e poveri, famosi e non famosi. Alex si troverà, presto, catapultato nel mondo del rap a giocarsi la sua partita e a far vedere quanto vale. Arrivare a gestire il proprio destino, però, è una faccenda complessa e Alex commette molti errori, fino a ritrovarsi solo, con un successo effimero e senza punti di riferimento. Il ragazzo si troverà ad affrontare i suoi demoni, la durezza del mondo e la sua confusione, per arrivare a capire, fino in fondo, cosa desidera.

Immagine

Lui è tornato”: Adolf Hitler si sveglia, improvvisamente, proprio nel luogo dove un tempo si trovava il suo bunker. Sono passati 70 anni dalla sua "scomparsa". La guerra è finita, il suo partito non c'è più, la sua amata Eva non è lì per consolarlo e la società tedesca è completamente diversa da come la ricordava, tanto che anche i bambini che lo notano per primi si prendono gioco di lui. Lo riconosce però un reporter che lo filma e lo trova una perfetta imitazione dell'originale. Così, contro ogni probabilità, Adolf Hitler inizia una nuova carriera in televisione perché viene universalmente scambiato per un brillante comico.

Immagine
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views