94 CONDIVISIONI

CineMust – I film da non perdere in uscita il 30 luglio

Arriva nelle sale “Pixels”, folle avventura in 3D dove i protagonisti dei videogiochi più famosi degli anni ’80 e ’90 invaderanno la Terra. Ma attenzione anche al thriller “Kristy”, a “Left Behind – La profezia”, con Nicolas Cage e all’enigmatico e controverso sci-fi “Ex Machina”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
94 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva nelle sale “Pixels”, film in 3D sui videogiochi famosi che, materializzandosi, invadono la terra sotto forma di attacco alieno, diretto da Patrick Jean. Occhio anche all’enigmatico e controverso sci-fi “Ex Machina”, di Alex Garland, molto atteso dal pubblico e della critica, e a “Left Behind – La profezia”, con Nicolas Cage. A chiudere il cerchio c’è il thriller “Kristy”, ambientato in un campus universitario, dove una ragazza, rimasta sola nel Giorno del Ringraziamento, dovrà fuggire dalla furia assassina di un gruppo di delinquenti.

Pixels”: Pixels racconta di un’invasione aliena della Terra di alcuni dei più famosi personaggi della storia dei videogiochi, da Pac-Man in poi. L’invasione avviene in seguito al lancio da parte della NASA di una capsula del tempo nel 1982, contenente diversi riferimenti alla cultura pop e diversi classici dei videogiochi. A causa di un malinteso, la specie aliena pensa che i videogiochi siano una dichiarazione di guerra e attacca il nostro pianeta usando proprio i personaggi dei videogiochi. Sam Brenner (Adam Sandler), un ex campione di videogiochi degli anni Ottanta, viene contattato dal presidente degli Stati Uniti per risolvere la situazione. Nel cast ci sono anche Peter Dinklage, Josh Gad e Michelle Monaghan.

Immagine

Ex Machina”: Caleb Smith è un programmatore di una grossa compagnia di computer che un giorno vince, tramite un concorso, un ambitissimo premio: una settimana nella straordinaria casa di montagna di proprietà del brillante e schivo presidente, Nathan Bateman. Al suo arrivo, però, Caleb scopre che Nathan lo ha scelto come componente umano di un test di Turing, incaricandolo di verificare le capacità e, eventualmente, la coscienza, del suo ultimo esperimento di intelligenza artificiale. L'esperimento è Ava, una ragazzo-robot mozzafiato, la cui intelligenza emozionale la rende più sofisticata e ingannevole di quanto i due uomini possano immaginare.

Immagine

Left Behind: La profezia”: Improvvisamente, l’episodio biblico del Rapimento della Chiesa colpisce la Terra. Milioni di persone scompaiono senza lasciar traccia. Tutto ciò che resta sono i loro indumenti e i loro averi. In un attimo l’intero pianeta precipita nelle tenebre, senza che nessuno possa offrire il proprio aiuto o trovare delle soluzioni. La famiglia Steele è intrappolata nel filo tagliente del male. Ray Steele, un pilota di aerei, si sforza di mantenere la calma per poter salvare la vita ai passeggeri rimasti a bordo del suo aereo, dato che il mondo al di sotto non è più in grado di aiutare il suo equipaggio e mettere al sicuro le altre persone. Dopo aver esaurito tutte le risorse, il personale di volo scarseggia, il panico aumenta a bordo, e Ray deve pilotare il mezzo con l’aiuto di un reporter della GWN, Cameron “Buck” Williams, il quale prende il posto del copilota in vista della crisi. Williams, rimasto intrappolato a circa 30.000 metri di altezza su un aereo colmo di passeggeri terrorizzati, non riesce a trovare nessuna spiegazione all’incomprensibile vicenda. Sulla Terra, la figlia di Ray, Chloe, ha difficoltà nel cercare suo fratello e sua madre, entrambi dispersi durante l’evento. Dimenandosi nel caos, Chloe si fa strada in un mondo in cui regnano terrore e disperazione.

Immagine

Kristy”: Justine, studentessa che a causa di una scarsa disponibilità economica decide di trascorrere il Giorno del Ringraziamento nel campus, anziché tornando a casa come tutti i propri compagni, compresa la sua dolce metà. Quella che sembra essere una banale visita notturna al supermarket scatena in realtà una serie di eventi che la metteranno al centro di una vera e propria caccia spietata: viene notata da una ragazza, Violet, che fa parte di una gang di individui incappucciati il cui unico obiettivo è quello di individuare le proprie vittime e ucciderle. Coloro che vengono scelti sono soprannominati Kristy, ovvero i seguaci di Dio (Krity significa letteralmente seguace di Dio). Non sanno però che Justine si trasformerà da preda a cacciatrice.

Immagine
94 CONDIVISIONI
CineMust – I film da non perdere in uscita il 2 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 2 luglio
Cinemust – I film da non perdere in uscita il 9 luglio
Cinemust – I film da non perdere in uscita il 9 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 23 luglio
CineMust – I film da non perdere in uscita il 23 luglio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views