Cody e Caleb Walker tentati per “Fast and Furious 8” in ricordo del fratello Paul
Senza di loro, il settimo episodio della serie "Fast & Furious" non sarebbe stato il successo che è arrivato in vetta ai box office di tutto il mondo. Parliamo di Cody e Caleb Walker, i fratelli di Paul che hanno preso il suo posto, portando a termine le riprese e dando nuova vita al personaggio di Brian O'Conner. La morte di Paul Walker ha lasciato tutti un dolore ed un vuoto incredibile, dopo il silenzio, per la produzione è arrivato il momento di mettersi al lavoro. Ecco perché è stata riscritta la sceneggiatura, per cercare di dare il giusto addio al personaggio interpretato dal fratello Paul. Un misto di CGI, grafica generata al computer, con i due fratelli chiamati ad agire nel ruolo di controfigure. Ma adesso che la carrozza è partita, per Cody e Caleb appare dura rinunciare al mondo dello spettacolo ed infatti le dichiarazioni di entrambi sono legate al desiderio di voler studiare e darsi alla recitazione.
Ecco che non appare più impossibile pensare di rivedere i due Walker anche in "Fast & Furious 8", che uscirà il 14 aprile 2017, in ruoli del tutto nuovi e scritti apposta per loro. Brian O'Conner non tornerà, questo è certo, anche perché andasse diversamente rappresenterebbe un boomerang per la produzione, dal punto di vista umano soprattutto. Considerato il legame, però, non sarebbe assurdo ipotizzare che il buon Brian possa avvere due fratelli nascosti in qualche parte del globo, magari con lo stesso talento e la stessa passione per i motori. Insomma, ad Hollywood nulla è impossibile e Cody e Caleb hanno già dimostrato di saperci fare con la macchina da presa e con il mondo dello starsystem americano.
Adesso la domanda è: come prenderebbero i fan, l'eventuale scelta della produzione di inserire i fratelli Walker nel cast? Una cosa è certa, senza Paul Walker non sarà più lo stesso.