915 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppia fa sesso in un museo come Christian e Anastasia in 50 sfumature (VIDEO)

Una coppia di fidanzatini era in visita ad una mostra dedicata al film “Cinquanta sfumature di grigio”. Presi dalla passione, i due hanno pensato di appartarsi per fare sesso. La scena, però, non è sfuggita alle telecamere di sorveglianza e il video ha fatto il giro della rete.
A cura di D.S.
915 CONDIVISIONI
Immagine

Non si arresta la mania scoppiata nei confronti del film "Cinquanta sfumature di grigio". Sempre più persone sono pronte a tutto per sentirsi per un attimo come Christian Grey e Anastasia Steele. È il caso di una coppia che in queste ore è finita su tutti i giornali. Ma andiamo con ordine.

In questi giorni, Las Vegas è stata la cornice di un evento dedicato al film tratto dalla trilogia di E. L. James. La location era un museo. Tra i tanti visitatori c'erano anche i due fidanzatini. Forse ispirati dall'arte erotica in mostra, si sono appartati per fare sesso.

La donna dai lunghi capelli biondi ha sollevato il vestito e si è concessa al suo compagno. Le scene di sesso spinto, però, sono avvenute sotto lo sguardo vigile delle telecamere di sorveglianza. È possibile che presi dalla passione, non ci abbiano fatto caso. Oppure hanno inscenato quel teatrino con il preciso intento di far parlare di loro.

Una cosa è certa, quando si sono resi conto che stavano per essere beccati da una visitatrice, hanno tentato subito la fuga. Ancora svestiti sono scappati dalla porta antincendio del museo. Come riportato dal Mirror, però, la sicurezza era già stata allertata e così sono stati acciuffati.

Il film avrebbe generato in loro lo stesso fervore, se avessero saputo che gli organi sessuali dei due protagonisti erano in realtà ricostruiti al computer? A svelarlo, nei giorni scorsi, è stato il direttore della fotografia della pellicola:

"Abbiamo protetto gli attori. Jamie aveva una protezione sul pene. Dakota aveva una specie di cerotto sulla sua zona pubica e attorno al suo intero corpo. In post produzione ci siamo trovati nella curiosa situazione di dover aggiungere dei peli pubici. Certo, non è stato il punto più alto della mia carriera ma di certo è stato il punto più surreale".

915 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views