17 Maggio 2012
10:15

Cosa ci fa Elisabetta Canalis con Sacha Baron Cohen a Cannes?

Sì, ma soprattutto perché continuava a sbirciare nelle sue mutande? A quanto pare l’attore di Borat ha lanciato una nuova provocazione, per pubblicizzare il suo film The Dictator al Festival di Cannes 2012.
A cura di Laura Balbi
elisabetta-e-sacha-inequivocabili

Sacha Baron Cohen colpisce ancora; le provocazioni sono il suo forte e questa volta ha scelto di giocarsela alla grande mettendo in allarme tutto il carrozzone del Festival di Cannes 2012, per annunciare la prossima uscita del suo film The Dictator. Ha trovato un modo più che valido per farsi pubblicità, e mentre sul red carpet si sbircia per vedere com’è composta la giuria del Festival o per iniziare a deliziarsi con le prime proiezioni dei film in gara, l’eclettico attore si diverte a catalizzare l’attenzione della stampa con un’insolita trovata.

Prendi uno yacht, prendi una delle donne più sexy e desiderate della kermesse e metti in scena una gag ironica e al tempo stesso piccante. Ebbene l’attore di Borat e Bruno invita sullo yacht Elisabetta Canalis, bella e tonica come non mai, strizzata in un bikini fucsia che le è già valso il premio Bikini D’Or dalla critica. Sacha ha pensato a tutto, anche alle bottiglie di champagne e alla protezione, con due energumeni armati che tengono d’occhio la coppia, come solo per un vero dittatore succede. Eli e Sacha si prendono in giro, scherzano, bevono lo champagne e passano rapidamente dal ballo alle palpatine hot.

La Canalis prende in giro il Dittatore Aladeen, dimostrando che le sue dimensioni sulle parti basse sono deludenti. Un affronto non da poco per il forte e barbuto Dittatore arabo, che intende opprimere il suo paese con la violenza. L’ammiraglio dalla sua non è affatto indifferente all’avvenenza della showgirl e passa il tempo ad abbracciarla e palparle il lato b. Paparazzati consapevolmente si divertono mentre sanno di scandalizzare. Di ritorno dal servizio fotografico Elisabetta non resiste alla tentazione di svelare l’arcano su twitter e confessa:

Un ottimo inizio in quel di Cannes, che dopo le provocazioni di Cohen entra nel vivo della gara.

Sacha Baron Cohen citato in giudizio per calunnia per film 'Bruno'
Sacha Baron Cohen citato in giudizio per calunnia per film 'Bruno'
Elisabetta Canalis e Steve O si sono lasciati
Elisabetta Canalis e Steve O si sono lasciati
Elisabetta Canalis e Steve-O: è amore
Elisabetta Canalis e Steve-O: è amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni