21 Marzo 2017
23:31

“Crazy Night – Festa col morto”: il trailer italiano, la trama e il cast

Scarlett Johansson e le sue quattro colleghe Kate McKinnon, Ilana Glazer, Jillian Bell e Zoe Kravitz, sono nei panni di cinque amiche che si rivedranno a distanza di 10 anni dal college, per fare baldoria a Miami. Purtroppo, il divertimento si trasforma in tragedia quando uccidono, per errore, uno spogliarellista. Da quel momento, succederà veramente di tutto.
A cura di Ciro Brandi

Dopo “Captain America: Civil War”, e in attesa di vederla in “Ghost in The Shell”, la sexy Scarlett Johansson si prende una boccata d’aria e si rituffa nella commedia, stavolta politicamente scorrettissima. Il titolo è “Crazy Night – Festa col morto”(“Rough Night”) e la regista è Lucia Aniello. La pellicola vede l’attrice, assieme alle quattro colleghe Kate McKinnon, Ilana Glazer, Jillian Bell e Zoe Kravitz, nei panni di cinque amiche che si rivedranno a distanza di 10 anni dal college, per fare baldoria a Miami. Purtroppo, il divertimento si trasforma in tragedia quando uccidono, per errore, uno spogliarellista. Da quel momento, succederà veramente di tutto. La Aniello ha scritto anche la sceneggiatura, con Paul W. Downs, strizzando l’occhio, inevitabilmente, a film cult dello stesso filone (vedi “Weekend con il morto”, cult del 1989) e a giudicare dal trailer, le risate sono assicurate. Non ci resta che aspettare il prossimo 22 giugno, quando il film approderà nelle nostre sale.

La trama

Jess e le sue quattro scalmanate amiche del college – Pippa, Alice, Frankie e Blair – si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.

Il cast

Il cast completo è composto da: Scarlett Johansson (Jess), Kate McKinnon (Pippa), Jillian Bell (Alice), Ilana Glazer (Frankie), Zoë Kravitz (Blair), Paul W. Downs (Peter), Ryan Cooper (Jay), Demi Moore (Lea), Colton Haynes (poliziotto Scotty), Ty Burrell (Pietro), Dean Winters (detective Frazier) ed Enrique Murciano.

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Il film è una sorta di remake al femminile di “Cose molto cattive”, pellicola del 1998, diretta da Peter Berg, con Cameron Diaz, Christian Slater, Jon Favreau, Leland Orser e Jeremy Piven.

2. Inizialmente, il titolo della pellicola doveva essere “Rock That Body”, poi cambiato in “Rough Night”, nella versione originale.

3. Lo spogliarellista del film è Ryan Cooper, modello e attore, star delle serie tv americane, tra cui “One Life To Live”, “Eye Candy”, “Heirloom” e “Confess”.

“Classe Z”: il trailer, la trama e il cast
“Classe Z”: il trailer, la trama e il cast
“Il Domani tra di noi”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Il Domani tra di noi”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Il segreto”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Il segreto”: il trailer italiano, la trama e il cast
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni