video suggerito
video suggerito

David Hasselhoff entra nel cast di “Baywatch”: l’annuncio nel video con Dwayne Johnson

L’attore che nella serie originale interpretava Mitch tornerà anche nel remake cinematografico in sala nel 2017. Lo annuncia un simpatico video pubblicato sulla pagina di Dwayne Johnson, protagonista e produttore del film: “Sono pronto, sono nato pronto!”, esulta Hasselhoff, entusiasta della nuova avventura.
A cura di Valeria Morini
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Arriva la notizia che tutti i fan di "Baywatch" stavano aspettando: nel cast dell'omonimo remake attualmente in lavorazione, ci sarà anche il mitico David Hasselhoff, il Mitch Buchannon della serie originale. L'annuncio arriva nell'ormai consueto "The Rock Style": l'ha comunicato il protagonista e produttore del film Dwayne Johnson, con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Nel filmato, Johnson telefona ad Hasselhoff, che si dice pronto per la nuova avventura.

"SONO NATO PRONTO!" Ho il piacere di dare ufficialmente il benvenuto nel nostro film al tipaccio del Baywatch originale David Hasselhoff! Baywatch è lo show televisivo di maggior successo di tutti i tempi e dal giorno in cui abbiamo annunciato che lo stavamo adattando in un film, "The Hoff" è stato il nostro più grande sostenitore. Soprattutto da quando ha saputo che il nostro film sarebbe stato Rated R e una sorta di combinazione tra Avengers e Anchorman…

Non è ancora chiaro quale ruolo avrà Hasselhoff nel film. Al momento, il personaggio di Mitch Buchannon risulta interpretato dallo stesso The Rock. Il buon vecchio David, oggi 63enne, avrà un semplice cameo o un impegno più corposo?

Il cast del remake di Baywatch

Il nome di Hasselhoff  si aggiunge a quelli già noti: oltre alla presenza di Johnson, sono stati confermati Zac Efron (Matt Brody), Alexandria Daddario (Summer Quinn), Kelly Rohrbach (C.J. Parker, il ruolo che fu di Pamela Anderson), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) e Priyanka Chopra (Victoria Leeds). Il film uscirà nel 2017.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views