“50 Sfumature” – E se Christian e Anastasia fossero Ian e Kristen? (VIDEO)
Il film "50 Sfumature di grigio" è di sicuro uno dei più attesi del 2014 e, sin da ora, uno dei più criticati. Trama a parte, che di sicuro non avrà bisogno di grandi rimaneggiamenti, resta ancora da deciderne il cast, a partire dai protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele. Per quest'ultima tante sono state le candidature spontanee e tanti i rifiuti clamorosi, come quello di Mila Kunis, Emma Watson e Keira Knightley, decise a rigettare (semmai fosse) uno dei ruoli più ambiti della scena cinematografica attuale.
Discorso diverso per la parte maschile, che a quanto pare non è stata approcciata con una simile riluttanza. Né conferme né smentite da parte degli attori Ryan Gosling e Ryan Guzman, né tantomeno dall'acclamato Robert Pattinson, perfetto al fianco di un'ipotetica Kristen Stewart, a sua volta in pole position per il ruolo femminile.
Ed è proprio la vampira di Twilight ad essere stata scelta per un video montato ad arte sul tema 50 sfumature, nel quale la si vede interagire in modo sensuale con il bellissimo attore Ian Somerhalder, protagonista della serie The Vampire Diaries 4 ed eletto a furor di popolo il più meritevole nella lista dei Christian Grey di mezza Hollywood. Sarà questa la coppia destinata a far emozionare il mondo intero con i loro incontri mozzafiato?