58 CONDIVISIONI

“Fast & Furious”: all’asta la Toyota Supra guidata da Paul Walker

La fantastica automobile, apparsa in molte scene del pimo capitolo del franchise, del 2001, sarà battuta all’asta durante un grande evento ad Indianapolis, dal 12 al 17 maggio, e il prezzo oscillerà tra i 150 e i 200 mila dollari. Un gioiellino che i collezionisti non potranno lasciarsi assolutmente sfuggire.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
58 CONDIVISIONI
Immagine

Fast & Furious 7” ormai ha superato di gran lunga il miliardo di dollari d’incasso in tutto il mondo, mandando in visibilio i fan della saga. Scene al cardiopalma, donne meravigliose, uomini senza paura e finale coi fiocchi sono gli ingredienti essenziali che hanno affascinato milioni di spettatori. Ma a catalizzare l’attenzione di questi ultimi sono state anche le automobili utilizzate, sempre più belle e tecnicamente impeccabili, capitolo dopo capitolo. A tal proposito, i fan della serie non potranno non ricordare la fantastica Toyota Supra arancione del 1993, guidata dal grande e compianto Paul Walker nel primo capitolo del franchise, del 2001, diretto da Rob Cohen. Ebbene, quella fantastica auto sarà messa all’asta, alla Mecum Auctions, durante un grande evento che si terrà ad Indianapolis, dal 12 al 17 maggio, dove sono attesi tantissimi curiosi, oltre che compratori.

Il prezzo oscillerà tra i 150 e i 200 mila dollari

La straordinaria automobile – che già 14 anni fa catalizzò l’attenzione degli esperti e degli appassionati del settore – compare in molte scene del film, come la sfida con la Ferrari nera, anche se molti la ricorderanno soprattutto nella rocambolesca e adrenalinica scena finale, con Brian O’Connor (Walker) e Dominic Toretto (Vin Diesel) intenti a sfidarsi e che vedeva proprio Dom avere la peggio. La Toyota in questione ha un motore 6 cilindri 3.0 litri da 220 cavalli, NOS e sarà venduta completa di tutte le modifiche tecniche apportate durante le riprese del film capostipite dell’amatissima saga, incluse le sospensioni da stunt e la roll cage. Praticamente un pezzo da collezione che farà gola a molti, ma naturalmente, colui che vorrà aggiudicarsela dovrà avere molti dollari da spendere, dato che il prezzo stimato oscillerà tra i 150 e i 200 mila dollari. Scommettiamo che l’asta durerà decisamente pochissimo.

Immagine
58 CONDIVISIONI
All'asta la Toyota di Paul Walker in "Fast & Furious", venduta a 185 mila dollari
All'asta la Toyota di Paul Walker in "Fast & Furious", venduta a 185 mila dollari
'Fast and Furious', all'asta l'auto guidata da Paul Walker nel capitolo 4
'Fast and Furious', all'asta l'auto guidata da Paul Walker nel capitolo 4
5 motivi per cui “Fast & Furious” non sarà più lo stesso senza Paul Walker
5 motivi per cui “Fast & Furious” non sarà più lo stesso senza Paul Walker
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views