24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Festival di Roma 2013: ecco tutte le celebrità che vedremo sul red carpet

Scarlett Johansson, Joaquin Phoenix, Elio Germano, Valeria Golino, Jared Leto e tantissime altre star affolleranno il red carpet romano a partire da domani. Preparate taccuino e cellulare e fiondatevi dai vostri divi preferiti.
A cura di Ciro Brandi
24 CONDIVISIONI
Immagine

Ci siamo. Domani, 8 novembre, parte l’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Precisamente, la kermesse aprirà i battenti a partire dalle 19 con la cerimonia d’apertura ufficiale allietata dalla presenza di Sabrina Ferilli, per poi entrare nel vivo con la proiezione de “L’ultima ruota del carro”, film fuori concorso di Giovanni Veronesi. In mattinata sarà, comunque, proiettato il film d’animazione Disney “Planes”, della sezione Alice nella Città. Ma quali sono le celebrità che saranno presenti al Festival della Capitale? il direttore artistico Marco Müller ha voluto fare le cose davvero in grande e dagli Stati Uniti ha voluto: Scarlett Johansson, Joaquin Phoenix, Jennifer Lawrence, Rooney Mara, Jared Leto, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e Wallace Shawn. Dall’Inghilterra, invece, arriveranno John Hurt, Sophie Turner, direttamente da "Il trono di spade", Douglas Booth, Damian Lewis e Gregg Sulkin.

Il cinema asiatico sarà, invece, rappresentato dagli attori Sean Lau, Nick Cheung, Ni Hongjie, Toma Ikuta e Satoshi Judai. E gli italiani? Beh, il red carpet romano sarà degnamente rappresentato da: da Elio Germano, Filippo Timi, Valeria Golino, Isabella Ferrari, Claudio Santamaria, Alessandro Haber, Alessandra Mastronardi, Ricky Memphis, Giampaolo Morelli, Alessandro Roja, Serena Rossi, Francesco Scianna, Chiara Caselli e altri attori e attrici che si uniranno in corso d’opera. Se siete a Roma, andate subito a raccogliere autografi e a farvi fotografare con i vostri divi preferiti.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views