video suggerito
video suggerito

“Furious 7”, il trailer visto da 100 milioni di persone su Facebook

Il trailer dell’attesissimo settimo capitolo della saga ha catalizzato l’attenzione di milioni di fan e followers sul famoso social network e, in sole 48 ore, è stata raggiunta la clamorosa cifra di 100 milioni di visualizzazioni. Cosa accadrà quando arriverà nelle sale?
A cura di Ciro Brandi
143 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La “Furious 7” mania è esplosa con una forza immensa. Il trailer del settimo capitolo della saga ha catalizzato l’attenzione dei fan di tutto il mondo che hanno affollato la pagina Facebook ufficiale del film, facendo arrivare il contatore delle visualizzazioni alla spaventosa cifra di 100 milioni in sole 48 ore. Più di un quarto di queste sono arrivate tramite la pagina, quindi 27,8 milioni, e il resto è stato fatto dalle condivisioni del video sul famoso social network. Ovviamente, hanno aiutato molto anche le pagine collaterali degli attori del film come Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson e la pagina per il compianto Paul Walker, che hanno iniziato a pubblicare curiosità e foto già molti mesi fa.

“Furious 7”: delirio di visualizzazioni sulla pagina Facebook del film

La cosa che fa riflettere è il fatto che Facebook, ormai, sta spingendo le grandi produzioni di Hollywood come alternativa di YouTube, facendo anche meglio in alcuni casi. Per “Furious 7”, l'ultima puntata dell’amatissima saga, Universal, come avrete visto, ha deciso di rilasciare dei video di 7 secondi con dietro le quinte, scene brevissime, incontri con gli attori, una settimana prima del debutto del trailer ufficiale, mandando in delirio i fan che, il 1° novembre, hanno intasato la pagina ufficiale. Sabato, è rilasciato un altro 7-secondo video del dietro le quinte immagini. Nel giro di un'ora del debutto, proprio su Facebook è stato reso noto che il trailer era stato già visto più di 1 milione di volte. Tutto fa pensare ad un successo planetario del film una volta che uscirà nelle sale, e ricordiamo che la data precisa è stata fissata al 3 aprile 2015. Se tanto ci da tanto, siamo di fronte al più forte blockbuster della prossima primavera. La concorrenza è avvisata.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views