19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gary Oldman cattivissimo in Motor City

E’ stato appena nominato tra i migliori attori ai prossimi Oscar 2012 per il film “La Talpa”, ma evidentemente il talento, la bravura e la voglia di fare per gli artisti come lui sono doti da tenere sempre ben allenate. Infatti Oldman è stato scelto per il ruolo del villain nel prossimo thriller di Albert Hughes, intitolato “Motor City”.
A cura di Ciro Brandi
19 CONDIVISIONI
Immagine

E’ stato appena  nominato tra i migliori attori ai prossimi Oscar 2012 per il film “La Talpa”, ma evidentemente il talento, la bravura e la voglia di fare per gli artisti come lui sono doti da tenere sempre ben allenate. Infatti Oldman è stato scelto per il ruolo del villain nel prossimo thriller di Albert Hughes, intitolato “Motor City”.

Il protagonista principale della pellicola sarà Dominic Cooper, un criminale mandato in prigione dopo essere stato incastrato. Uscito dal carcere, molti anni dopo, l’uomo è in cerca di vendetta e intende contemporaneamente riconquistare la sua amata (Amber Heard). La situazione purtroppo si rivelerà più difficile del previsto, dato che la donna è controllata, a sua insaputa, da un malvagio criminale (Gary Oldman) che farà di tutto pur d’impedire il lieto fine. La casa di produzione è la Dark Castle di Joel Silver e le riprese dovrebbero iniziare ad aprile.

Gary Oldman ha già lavorato con i fratelli Hughes nel 2010, per il film “Codice Genesi”, con Denzel Washington, e sia l’attore che i registi hanno sempre dichiarato di stimarsi moltissimo e che sarebbero presto tornati a lavorare insieme. Detto fatto.

D’altronde Oldman è una garanzia di successo e qualità. L’attore è assolutamente uno dei più bravi al mondo. Dal 2000 in poi, la sua carriera non ha mai conosciuto soste, annoverando titoli che sono stati dei veri e propri blockbuster: “Hannibal” di Ridley Scott (2001), “Batman Begins” (2005), “Il mai nato” (2009), “Il cavaliere oscuro”(2008). Ha vestito i panni di Sirius Black in ben 4 film della saga di Harry Potter e nell’estate 2012 sarà di nuovo nelle sale di tutto il mondo con “Il cavaliere oscuro – Il ritorno”, nel ruolo di James Gordon, sempre per la regia di Christopher Nolan.

Intanto facciamo il tifo per lui per quanto riguarda la meritatissima nomination per il ruolo di George Smiley ne “La Talpa” di Tomas Alfredson. Semplicemente eccezionale.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views