10 CONDIVISIONI

“Ghostbusters 3”: ecco la nuova Ecto-1 che vedremo nel reboot al femminile (FOTO)

Il regista Paul Feig ha pubblicato, sul suo profilo Twitter ufficiale, le prime due foto delal nuova Ecto-1 che vedremo nel suo reboot con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon, mandando in delirio i fan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ciro Brandi
10 CONDIVISIONI
Immagine

I fan degli Acchiappafantasmi già fremono nell’attesa di vedere il reboot tutto al femminile che sta girando Paul Feig, con Melissa McCarthy (Abby Bergman), Kristen Wiig (Erin Gilbert), Leslie Jones (Patty Tolan) e Kate McKinnon (Jillian Holtzman). Ma oggi, proprio il regista ha voluto regalare una chicca a tutti loro, postando sul suo profilo Twitter ufficiale alcune foto della nuova Ecto-1 che le simpaticissime attrici si troveranno a guidare nella pellicola. Accompagnata dall’hashtag #Wahttheygonnadrive (Cosa guideranno), Feig ha pubblicato una foto frontale, e una della parte posteriore, della nuova auto che, in realtà, ricorda molto la Cadillac Ambulance Miller- Leteor del ’59, guidata da Bll Murray, Dan Akyroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson guidata nel film cult che li ha resi icone in tutto il mondo, ma la nuova macchina è una Cadillac Broughman che sembra uscita direttamente dagli anni ’80 e, naturalmente, il profilo del regista è stato invaso dai commenti, tutti estasiati.

Un cast mozzafiato per il film più atteso del 2016

La data d’uscita dell’attesissima pellicola, è stata fissata al 22 luglio 2016 e, oltre al cast di tutte donne che ormai già conosciamo, ci saranno anche il nerboruto Chris Hemsworth (Kevin, il receptionist), Andy Garcia (Il sindaco di New York), Cecily Strong, Michael K. Williams (Hawkins), Matt Walsh (Rourke) e Neil Casey (Rowan). La trama dovrebbe raccontare proprio la storia di Erin Gilbert (Kristen Wiig) e Abby Bergman (McCarthy), autrici di un libro in cui affermano che i fantasmi esistono davvero. Quando però Erin riesce ad ottenere una cattedra alla prestigiosa Columbia University, la donna viene derisa proprio per quel libro. Da lì a poco, però, la città di Manhattan sarà invasa dai fantasmi e le due amiche dovranno mettere su un team per salvare il mondo. Ce la farete a resistere fino all’anno prossimo?

10 CONDIVISIONI
Ghostbusters 3 tutto al femminile, ecco la trama e le prime foto dal set
Ghostbusters 3 tutto al femminile, ecco la trama e le prime foto dal set
Bill Murray farà un cameo nel prossimo 'Ghostbusters 3'
Bill Murray farà un cameo nel prossimo 'Ghostbusters 3'
I 65 anni di Bill Murray tra Saturday Night Live, “Ghostbusters” e cinema d’autore
I 65 anni di Bill Murray tra Saturday Night Live, “Ghostbusters” e cinema d’autore
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views