video suggerito
video suggerito

Harry Potter e i doni della morte, sul web Harry e Ginny invecchiati per la parte

Stanno circolando da poche ore le foto che ritraggono gli attori invecchiati dal make up per Harry Potter e i doni della morte parte II.
A cura di Ambra Zamuner
40 CONDIVISIONI
Harry potter e i doni della morte

Le foto dal set di Harry Potter e i doni della morte parte seconda stanno già spopolando su internet, forse perchè Daniel Radcliffe (Potter) e Bonnie Wright (Ginny Weasley) appaiono ormai adulti, invecchiati grazie al trucco e con prole al seguito. Per chi ha letto il libro conclusivo infatti, da metà in poi le vicende si riferiscono a 19 anni dopo la conclusione della battaglia contro Voldemort.Le novità si aggiungono alle dichiarazioni che già fecero Emma Watson ed Helena Bonham Carter sui loro personaggi lo scorso febbraio, che però riguardavano il primo capitolo del finale.Le riprese di questa seconda parte, che arriverà nelle sale il 15 luglio 2011 si stanno svolgendo da molte settimane e oggi sono approdate nella stazione londinese King's Cross che per l'occasione ha chiuso un binario, attirando una piccola folla di curiosi armati di telefonino.

Tom Felton (Draco Malfoy) è stato avvistato insieme a Daniel Radcliffe alla stazione, entrambi erano vestiti di tutto punto e accompagnati da bambini (si pensa siano i figli) che non tradiscono però costumi di stampo magico. Qualche tempo fa Felton aveva spiegato la tecnica utilizzata per invecchiare i personaggi: Un misto fra trucco prostetico e tecnologia CGI io ho seguito un corso di addestramento per sembrare credibile, ti spiegano che il portamento dev'essere diverso e che bisogna trascinare un po' i passi. In realtà 19 anni più tardi i protagonisti della storia avranno comunque meno di quarant'anni non saranno quindi così appesantiti dall'età da doversi trascinare stancamente.

E mentre in Italia si scoprono nuovi talenti di magia affiancandoli al maghetto, mi riferisco alla storia di Luca Bono il prestigiatore torinese balzato in testa alle news da gossip, ci sono novità anche riguardo al parco di Orlando dedicato alla saga, si chiamerà Wizarding World of Harry Potter e sarà inaugurato a giugno.

Ambra Zamuner

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views