36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Hunger Games – La ragazza di fuoco”, i giochi sono riaperti

Francis Lawrence dirige quest’attesissimo sequel del film del 2012 “Hunger Games”, trasposizione cinematografica del romanzo di fantascienza “La ragazza di fuoco”, scritto da Suzanne Collins e ambientato sempre in un futuro distopico post-apocalittico.
A cura di Ciro Brandi
36 CONDIVISIONI
Immagine

Francis Lawrence dirige quest’attesissimo sequel del film del 2012 “Hunger Games”, ed è la trasposizione cinematografica del romanzo di fantascienza “La ragazza di fuoco”, scritto da Suzanne Collins, ambientato in un futuro distopico post apocalittico. Dopo la presentazione al Festival di Cannes e al Comic-Con di San Diego, i giochi sono ufficialmente riaperti e il successo mondiale è assicurato.  La La Lionsgate ha, addirittura già annunciato che dividerà il terzo capitolo della serie, “Il canto della rivolta”, in due film, rilasciando la Parte 1 il 21 novembre 2014, e la Parte 2 il 20 novembre 2015. “Hunger Games – La ragazza di fuoco” sarà, invece, nelle sale a partire dal prossimo 27 novembre.

La trama

Immagine

Katniss Everdeen torna a casa sana e salva dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games annuali, insieme al tributo Peeta Mellark. Aver vinto comporta però dover lasciare la famiglia e gli amici per intraprendere il "tour della vittoria" per i diversi distretti. Lungo la strada, Katniss si rende conto che una ribellione sta iniziando a prender corpo mentre a Capitol City il presidente Snow, incurante della situazione, pensa all'organizzazione dei nuovi Hunger Games, un'edizione destinata a cambiare Panem per sempre.

Il cast

Immagine

Ecco tutti gli attori che formano il ricco cast: Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen), Josh Hutcherson (Peeta Mellark), Liam Hemsworth (Gale Hawthorne), Philip Seymour Hoffman (Plutarch Heavensbee), Woody Harrelson (Haymitch Abernathy), Elizabeth Banks (Effie Trinket), Lenny Kravitz (Cinna), Jeffrey Wright (Beetee), Stanley Tucci (Caeser Flickermann), Donald Sutherland (Presidente Snow), Lynn Cohen (Mags) e Amanda Plummer (Wiress).

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views