I 10 attori più belli del mondo, da Chris Hemsworth a Michael Fassbender
Di divi sono piene le strade di Hollywood ma non tutti possono vantare di essere dotati di una bellezza fuori dal comune. Per anni, a margine delle classifiche c’è stato Brad Pitt ma con il tempo il marito di Angelina Jolie è stato soppiantato da una serie di colleghi di qualche anno più giovane – forse – ma con un fascino più fresco e meno inflazionato. Quali sono, dunque, gli attori hollywoodiani più fisicamente ammirati del momento? Eccone qualcuno:
Bradley Cooper
Tra i più sexy e chiacchierati del momento c’è sicuramente Bradley Cooper. Il nuovo fidanzato di Irina Shayk – ma i due non sono usciti ufficialmente allo scoperto – è un uomo che ha dimostrato di possedere perfino il fascino utile a sostituire Cristiano Ronaldo. Gettonatissimo al cinema, il prossimo anno dovrebbe cimentarsi in una prova tutta nuova: quella di regista.
Matthew McConaughey
È tra i divi più bravi e desiderati di Hollywood, e non soltanto in virtù della sua bellezza fisica. Protagonista indiscusso di Interstellar di Christopher Nolan, è riuscito nell’impresa di convincere pubblico e critica. Le fan potranno rivederlo presto nel film The Sea of Trees e l’attesa si fa ogni giorno più difficile da gestire.
Chris Hemsworth
È stato eletto uomo più sexy del mondo nel 2014, sebbene sia considerato uno tra i più fedeli d’America. Ha interpretato sullo schermo l’indimenticabile Thor, strappando sospiri alle donne di tutto il mondo. La sua fama è in ascesa, così come la popolarità rispetto al pubblico femminile che non può fare a meno di seguirne la carriera.
Chris Pratt
Il divo di “Jurassic World” entra ufficialmente a far parte della classifica dei più belli di Hollywood, anche in virtù della fama conquistata e che mantiene saldamente. Merito del suo impegno sul set, sul quale sta dimostrando con i fatti di essere diventato “uno tra quelli che contano”.
Aaron Taylor-Johnson
Il sexy divo di Avengers è stato chiacchierato non solo per le doti dimostrate sul set ma anche in virtù della relazione con la regista Sam Taylor-Johnson, che ha sposato. Tra loro ben 23 anni di differenza, lui ne ha 25, lei ben 48. I due si sono conosciuti sul set di “Nowhere Boy” e la passione è scattata fulminea.
Michael Fassbender
È da anni uno tra gli uomini più apprezzati dalle donne di tutto il mondo e la sua popolarità non accenna a scemare. Merito anche dei ruoli che gli vengono affidati sullo schermo e che interpreta con bravura magistrale.
Hugh Jackman
È il suo corpo tutto muscoli a parlar per lui, lo stesso che gli permette di essere inserito da anni all’interno delle classifiche sui divi più sexy. Indimenticabile per Wolverine, ha dimostrato di essere bravissimo in qualunque ruolo gli sia affidato.
Jake Gyllenhaal
Il figlio d’arte diventato popolare con Donnie Darko, è un uomo che fa molta attenzione alle scelte in campo professionale. Presto lo rivedremo sullo schermo con Accidental Love al fianco di Jessica Biel.
Tom Hardy
A quasi 38 anni, Tom Hardy resta tra i più sexy di Hollywood. Tra i suoi ruoli migliori c’è sicuramente quello di Bane ne “Il cavaliere oscuro”. Nel 2016 lo rivedremo in True American, film del Premio Oscar Kathryn Bigelow.
Scott Eastwood
Figlio del più famoso Clint, Scott ha ereditato dal padre il fascino e la passione per il cinema. Star di La risposta è nelle stelle, sta lentamente facendo gavetta ma le premesse per diventare qualcuno ci sono tutte.