17 Giugno 2015
20:17

Scherzo a Chris Pratt: i dinosauri lo attaccano, ma non è “Jurassic World” (VIDEO)

Attualmente in sala nel quarto episodio della saga di “Jurassic Park”, l’attore è rimasto vittima di una divertente candid camera in tema con il suo personaggio. Due ragazzi di SA Wardega, team specializzato in gag, si sono travestiti da dinosauri e lo hanno sorpreso mentre camminava con il suo staff. Dopo essersi preso un bello spavento, Pratt ci ha riso su e si è complimentato con i due autori.
A cura di Valeria Morini

A una settimana dall'uscita in sala, "Jurassic World" sta registrando un successo strepitoso al botteghino, tanto da aver già di gran lunga superato il mezzo miliardo di dollari di incassi a livello mondiale. Un colpaccio non solo per la saga creata nel lontano 1993 da Steven Spielberg con il capostipite cult "Jurassic Park", ma anche per il suo lanciatissimo protagonista Chris Pratt, che prima con "Guardiani della Galassia" e ora grazie al ruolo del prestante "addestratore" di velociraptor Owen Grady è uno dei volti cinematografici del momento. Sexy symbol atletico ben lontano dai chili di troppo sfoggiati in "Parks and Recreations", si appresta davvero a diventare il candidato ideale per dare volto al nuovo Indiana Jones del grande schermo. Però, come reagirebbe il buon Pratt se davvero si trovasse davanti alcuni dinosauri? Per scoprirlo, i buontemponi di SA Wardega, un team specializzato in candid camera, hanno pensato bene di fargli uno scherzo di quelli sconsigliati ai cardiopatici. I perfidi burloni si sono infatti travestiti da lucertoloni e hanno teso un agguato all'attore, che camminava tranquillo all'interno di un edificio con i suoi collaboratori.

Il malcapitato Chris si è così trovato di fronte una minacciosa coppia di T-Rex in formato mignon: benché fossero fatti visibilmente di gomma, l'apparizione improvvisa e assolutamente inaspettata ha fatto sobbalzare l'attore, che nel video ha l'aria di aver perso qualche anno di vita in un secondo. Passata la paura, lo sportivissimo Pratt, che si sta dimostrando uno degli attori più simpatici di Hollywood, ha perdonato la gag in stile "Scherzi a parte" e si è messo a ridere, complimentandosi con gli autori. Per fortuna, a differenza dell'Indominus Rex di "Jurassic World", le intenzioni dei finti dinosauri erano molto meno bellicose. Ecco il video della candid camera.

Un primo sguardo su "Jurassic World"
Un primo sguardo su "Jurassic World"
12.375 di Spettacolo Fanpage
Jurassic World Mania, le principesse Disney diventano dinosauri
Jurassic World Mania, le principesse Disney diventano dinosauri
Jurassic World - ecco il secondo trailer ufficiale
Jurassic World - ecco il secondo trailer ufficiale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni