27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“I Guardiani della Galassia”: il trailer italiano, la trama e il cast

Sono in arrivo i nuovi supereroi di casa Marvel che dovranno difendere la galassia contando su armi all’avanguardia e sulla loro unione.
A cura di Ciro Brandi
27 CONDIVISIONI
Immagine

Sono in arrivo “I Guardiani della Galassia”, i nuovi eroi di casa Marvel. La pellicola, diretta da James Gunn, prodotta dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Company, è il decimo film del Marvel Cinematic Universe. Il film è basato sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, creati da Arnold Drake e Gene Colan. La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes Vol. 2 nel n. 18 (gennaio 1969). Si tratta di un gruppo di supereroi, con armi all’avanguardia e dalle caratteristiche fisiche miste, che agiscono nel 31° secolo per difendere la galassia. Gunn ha messo insieme un cast eccezionale e, già dal trailer, possiamo ben capire perché il film sia uno dei più attesi del 2014. Nelle sale italiane arriverà a partire dal 22 ottobre prossimo.

La trama

Immagine

L’avventuriero Peter Quill si ritrova ad essere l'oggetto di una pericolosa caccia alla taglia, dopo aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan l’Accusatore, un potente malvagio che minaccia l'intero universo. Per sfuggirgli, Quill è costretto a fare gruppo con un quartetto di alieni outsiders – Rocket Raccon, Groot, Gamora e Drax il Distruttore – prima di scoprire quale sia la reale potenza della sfera e capire di avere tra le mani le sorti di tutta la galassia.

Il cast

Immagine

Il favoloso cast è composto da: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), David Bautista (Drax il Distruttore), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Lee Pace (Ronan l’accusatore), Michael Rooker (Yondu), Karen Gillan (Nebula), Djimon Hounsou (Korath), John C. Reilly (Rhomann Dey), Glenn Close (Comandante Rael), Benicio Del Toro (Collezionista).

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views