video suggerito
video suggerito

Il grande e potente Oz regna in testa ai Box Office

Continua lo strapotere agli incassi de “Il grande e potente Oz” che ha già incassato 200 milioni di euro in worldwide, “Il principe abusivo” di Alessandro Siani scende al settimo posto, ma continua ad incassare. Delusione per Sinister e Dead Man Down, bene Buongiorno Papà.
39 CONDIVISIONI
grandep

Il film Disney, Il grande e potente Oz, è in testa ai box office internazionali. In Italia aggiunge altri 2,1 milioni di euro, totalizzando così 5,7 milioni di euro in totale. E in America, invece, ne ha già incassati 145 di milioni, superando il tetto dei 200 milioni di euro in worldwide. Secondo posto in Italia per la commedia con Raoul Bova e Marco Giallini, Buongiorno Papà, al suo esordio questa settimana (1.059.740), sull'ultimo gradino del podio c'è invece Il lato positivo che guadagna 1.051.238 di euro, arrivando a 2,658.465 in totale. Primo weekend d'uscita per La frode che parte al quarto posto negli incassi, 858.370 euro, quinta posizione per Gabriele Salvatores ed il suo Educazione Siberiana (qui ai nostri microfoni) che realizza nel weekend 531.935 euro, realizzando 3,6 milioni di euro.

Amiche da morire al sesto posto, il film di Giorgia Farina chiude la settimana con un incasso di 453mila euro, mentre al settimo posto scende il sorprendente Alessandro Siani che con Il principe abusivo continua a monetizzare portando a 13 milioni, l'incasso totale. Delude il film horror Sinister che, al primo weekend, totalizza soltanto 301.647 euro, mentre in nona posizione c'è un'altra grande delusione: il nuovo film con Colin Farrell, Dead Man Down, incassa soltanto 276mila euro al suo primo weekend. Chiude la top 10 il film con Angela Finocchiaro, Ci vuole un gran fisico, 225mila euro nel weekend con un totale di 889.611 euro.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views