Il padre di Paul Walker: “Mi manca di più adesso”
I fan di tutto il mondo stanno impazzendo per il trailer di “Furious 7”, rilasciato il 1° novembre scorso, che ha dato modo di rivedere in azione anche il loro beniamino Paul Walker. A quasi un anno dalla sua tragica morte in un incidente d’auto, anche suo padre, Paul Walker III, ha voluto ricordarlo e ha rilasciato una lunga e commovente intervista a ETonline, che andrà in onda per intero lunedì 17 novembre, in cui spiega che la presenza di suo figlio si sente molto di più nella sua vita oggi e che il tempo non l’ha, di certo, aiutato a lenire il dolore immenso:
Non è più con noi, ma io lo vedo. Continua a guardarmi e io vedo il suo volto. Dicono che il primo anno sia il peggiore, ma mi manca di più adesso, la situazione non è assolutamente migliorata per me.
Il padre di Paul Walker: “Ha avuto i suoi occhi azzurri da Dio”
Sono parole e ricordi intrisi di commozione quelle di Paul Walker III che ha condiviso con la giornalista anche le foto personali e filmati dell’infanzia di suo figlio, bellissimo anche in tenera età. Come molti di voi avranno notato anche dalla foto, Walker III ha gli stessi fenomenali occhi azzurri del suo amatissimo Paul, ma ha tenuto a precisare che non è merito suo:
Paul ha avuto i suoi occhi azzurri direttamente da Dio.
Nel mese di aprile, i fratelli di Paul, Caleb e Cody – che sono spaventosamente simili a lui e hanno i suoi stessi e straordinari occhi azzurri – sono stati arruolati per completare le scene al posto del fratello per il settimo film della saga e, visto che poche ore fa la presidentessa della Universal, Donna Langley, ha dichiarato che ci saranno almeno altri tre film, può darsi che trovino ancora spazio in queste successive pellicole. Intanto vi ricordiamo che “Furious 7” sarà nelle sale italiane a partire dal 2 aprile 2015.