Il padre di Paul Walker rivuole le auto del figlio, valgono 2 milioni di dollari
Come molti sanno, la grande passione del compianto Paul Walker, l'attore americano tragicamente scomparso in un incidente stradale il 30 novembre 2013, erano le auto. Non è stato semplicemente la star dell'iperbolica saga tutta action e motori "Fast & Furious": il mondo delle quattro ruote era la vita per Walker, che proprio su una Porsche Carrera GT ha trovato la morte in quel maledetto giorno di un anno fa. Se è notizia recente la messa all'asta di un'auto guidata da Walker sul set di"Fast & Furious 4″, proprio alcune vetture da lui possedute sono ora al centro di un contenzioso legale.
Le parti implicate in questa vicenda sono il padre dell'attore, Paul Walker III, e la famiglia di Roger Rodas, amico della star e autista alla guida di quella Porsche, rimasto anch'egli ucciso nell'incidente. Secondo Walker senior, i parenti di Rodas sarebbero in possesso di una collezione di auto straniere che era in realtà proprietà di suo figlio. Si tratterebbe di un patrimonio del valore complessivo di 1,8 milioni di dollari. Alcuni documenti, presentati ai legali dei Rodas, proverebbero che le macchine in questione erano intestate a Paul, o possedute in comproprietà da lui e dall'amico. Pertanto, almeno buona parte di quei beni spetterebbero ai familiari di Walker. I Rodas hanno però respinto il reclamo fatto da Walker III, con la conseguenza che la questione dovrà probabilmente essere risolta per vie giudiziarie.
I fan dell'attore potranno rivedere il loro beniamino per l'ultima volta nell'ultimo capitolo della saga cinematografica che gli ha dato successo e popolarità. "Fast & Furious 7" uscirà il 2 aprile 2015 nelle sale italiane e vedrà nel cast, oltre a Walker, Vin Diesel, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson e Kurt Russell.