Dopo il lockdown anche per il cinema è arrivato il momento di ricominciare, ed ecco che tra i tanti film che hanno iniziato la lavorazione c'è anche il nuovo film che vede protagonisti Christian De Sica e Massimo Boldi per la regia di Neri Parenti, ovvero Un Natale su Marte, le cui riprese sono iniziate il 27 luglio 2020. La durata delle riprese è di 7 settimane e il tutto si svolgerà a Roma.

Boldi e De Sica tornano al cinepanettone

Il primo cinepanettone, così come in gergo vengono chiamati i film realizzati per essere lanciati nel periodo natalizio, che vede nuovamente insieme due dei grandi protagonisti del genere, ovvero Christian De Sica e Massimo Boldi. I due attori avevano già annunciato che presto avrebbero dato una seconda opportunità ai film di Natale dopo anni in cui, entrambi, avevano collaborato separati prendendo strade cinematograficamente diverse, pur non disdegnando il genere comico della pellicola appositamente realizzata per le vacanze invernali. Dopo il successo del loro ultimo lavoro insieme, "Amici come prima", per il quale sono stati anche premiati, i due colleghi daranno vita ad una nuova commedia che, già dal titolo, propone di essere esilarante e senza dubbio fuori dal comune. Al momento ci sono pochi dettagli sulla trama, ma si può intuire come l'ambientazione potrebbe piuttosto particolare, dopo la miriade di mete degli anni passati, è arrivato il momento di qualcosa di innovativo.

Il cast di Un Natale su Marte

Nel cast di Un Natale su Marte , la cui regia è stata affidata a Neri Parenti, oltre ai due personaggi principali ci saranno anche volti noti dello spettacolo e del cinema come Lucia Mascino, Milena Vukotic, Paola Minaccioni e Fiammetta Cicogna. Tra i protagonisti anche Herbert Ballerina, che fa il suo ritorno sul grande schermo dopo il sodalizio artistico con Maccio Capatonda. La sceneggiatura del film è a cura di Neri Parenti e Gianluca Bomprezzi.