27 Novembre 2014
21:02

James Franco lancia il selfie-calendario: ecco il suo 2015 (FOTO)

Il simpatico e folle attore ha deciso di regalare ai suoi fan un calendario fatto con i suoi migliori selfie ma non solo. Franco ha annotato, come su ogni calendario che si rispetti, eventi e curiosità che faranno la felicità dei suoi followers più accaniti. Un’ottima idea regalo anche per Natale.
A cura di Ciro Brandi

Ormai siamo abituati ai simpatici e pazzi colpi di testa di James Franco. L’amato attore, protagonista di film di successo come “Spider-Man” dove interpretava il ruolo di Harry Osborn, “127 ore” e “Il grande e potente Oz”, poco tempo fa si è presentato al Festival di Venezia con la testa completamente rasata e tatuata con i volti di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift, icone indimenticabili di Hollywood. Ma, ovviamente, le sue follie sono iniziate molto prima: ha deriso il cantante Justin Bieber con un video parodia di una sua canzone; si è mostrato su GQ mentre fa sesso orale con uno scheletro e ne ha combinate di ogni con il suo amico e collega Seth Rogen. Oggi, però, ha dato sfogo ad una sua fantasia che potrebbe lanciare una vera e propria moda. Da poche ore, infatti, è disponibile online un suo calendario per Paper Magazine, fatto solamente di suoi famosi selfie, che Franco ha voluto regalare ai suoi fan per il supporto e l’amore che questi gli hanno mostrato sui vari social network.

Non solo selfie nel calendario di Franco, ma anche curiosità e note

La presenza costante di James Franco suo social network è un fatto risaputo. L’attore posta praticamente tutti i suoi selfie in tempo reale, che lo ritraggono in qualsiasi momento della giornata, anche in condizioni non sempre “smaglianti”. Ma a lui non importa nulla, infatti, il calendario si apre con la frase “James Franco does anything you want”, cioè James Franco fa tutto quello che volete. Detto fatto. Ma l’attore non si è limitato ai selfie. Giorno per giorno, infatti, Franco ha annotato sul calendario eventi, note, curiosità che faranno la gioia dei suoi fan più accaniti e potrà ispirare gli indecisi per un regalo di Natale originale e divertente. E non dite che non ci avete già pensato.

Gli sportivi francesi a nudo, ecco il calendario 2015
Gli sportivi francesi a nudo, ecco il calendario 2015
13.432 di Spettacolo Fanpage
Francesca Cipriani esplosiva, in posa per il suo calendario sexy 2015 (FOTO)
Francesca Cipriani esplosiva, in posa per il suo calendario sexy 2015 (FOTO)
Il calendario dei modelli 2015
Il calendario dei modelli 2015
24.203 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni