64 CONDIVISIONI

Jennifer Lawrence in imbarazzo per la scena di sesso con Chris Pratt

L’attrice ha raccontato di un momento molto imbarazzante durante la realizzazione di una scena di sesso con l’attore sexy Chris Pratt, al suo fianco nel film “Passengers”.
A cura di A. P.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Da oggi la vediamo al cinema nel terzo episodio della saga che l'ha resa celebe, hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2. Si annunciano incassi da record e, senza ombra di dubbio, un successo ancora crescente per Jennifer Lawrence (le cose che ancora non sapete su di lei), la protagonista divenuta, inesorabilmente, il volto femminile del cinema più celebre al mondo. O sicuramente il più pagato, visto il cachet complessivo che possa vantare (anche se sempre, netamente inferiore a quello del collega uomo che guadagna di più).

In ogni caso sappiamo bene che uno dei motivi di base per i quali la Lawrence sia costantemente al centro dell'attenzione mediatica, è dato anche dalla sua bellezza e dal suo saper suscitare nei fan, soprattutto gli uomini, un senso di disinvoltura, dissolutezza e apertura alla sessualità forse senza precedenti. Eppure anche Jennifer  può rischiare di avere i suoi tabù, o comunque lesue difficoltà. L'attrice lo ha rivelato in un'intervista parlando di Passenger, l'ultimo film che ha girato e che uscirà nel 2016, in cui sta sul grande schermo al fianco del sexy Chris Pratt. L'attrice ha raccontato delle sue difficoltà e l'imbarazzo percepito dopo una scena di sesso con l'attraente attore:

E' andato tutto bene, nessuno mi ha fatto qualcosa di sbagliato. E' solo che è un'esperienza bizzarra. Mi sono ubriacata prima di girare, solo che poi l'ansia è aumentata dopo a casa. Che avrò fatto? Non mi ricordo! Era la prima volta che baciavo un uomo sposato, il senso di colpa è il peggiore, ti prende lo stomaco. Lo sapevo che è il mio lavoro, ma il mio stomaco non ne voleva sapere. Ho chiamato mamma e ho chiesto: mi dici che va bene lo stesso? Ero molto vulnerabile. Hai paura di esagerare, vuoi che sembri vero, però poi… mai sentita così vulnerabile.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views