42 CONDIVISIONI

Johnny Depp in The Rum Diary, il pubblico applaude

Effettuati i primi screening test del nuovo film con Johnny Depp, giornalista mandato a lavorare nei Caraibi. Buoni i responsi degli spettatori.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Alessio Gradogna
42 CONDIVISIONI
Johnny Depp in The Rum Diary

Johnny Depp, la cui attività è seguita sempre con enorme interesse dai fans di tutto il mondo, ha ormai terminato le riprese del suo nuovo film, The Rum Diary, tratto da un romanzo di Hunter S. Thompson (scrittore che già aveva ispirato Paura e delirio a Las Vegas di Terry Gilliam). Il nuovo film, diretto da Bruce Robinson, in passato anche attore (ad esempio in Adele H. di Truffaut), è stato girato a partire dal marzo 2009, a Puerto Rico.

Attualmente The Rum Diary, che narra la storia di un giovane giornalista, la cui vita cambia quando viene mandato a lavorare per una rivista situata nella zona caraibica, è in postproduzione, ed è stato mostrato ad alcuni spettatori durante i primi screening test (ovvero proiezioni limitate per valutare le prime reazioni del pubblico e decidere se apportare poi modifiche al film prima della sua uscita definitiva); ottimo l'indice di gradimento, ed entusiasmo per l'interpretazione di Johnny Depp, ritenuta di altissimo livello.

Accanto a Depp, che a breve lavorerà anche insieme alla compagna Vanessa Paradis, nel cast anche il bravo Richard Jenkins (attore spesso utilizzato dai fratelli Coen per il loro “cinema del grottesco”), la bella Amber Heard (che vedremo in The Ward, grande ritorno del maestro John Carpenter), Aaron Eckhart (visto ne Il cavaliere oscuro), e Giovanni Ribisi. Il film è ambientato negli anni '60, e la produzione è affidata alla Infinitum Nihil, società guidata proprio dalla star di Nemico Pubblico (da poco uscito in Dvd), che da tempo sognava di recitare in un ruolo tratto da un romanzo di Thompson, suo amico personale, scomparso nel 2005.

Alessio Gradogna

42 CONDIVISIONI
Johnny Depp omaggia Thompson in The Rum Diary, le foto ufficiali dal set
Johnny Depp omaggia Thompson in The Rum Diary, le foto ufficiali dal set
Tra Johnny Depp e Angelina Jolie, il carabiniere Nino Frassica
Tra Johnny Depp e Angelina Jolie, il carabiniere Nino Frassica
Johnny Depp voce dei Doors nel documentario di Tom DiCillo
Johnny Depp voce dei Doors nel documentario di Tom DiCillo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views