106 CONDIVISIONI
20 Gennaio 2015
22:46

Johnny Depp ingrassato e stanco alla prima di “Mortdecai” (FOTO)

Il divo, alla prima di Londra del suo nuovo film, e poi anche a Berlino, è apparso decisamente imbolsito e stanco, e ciò è stato accentuato dalla giacca a doppio petto e dal mitico gilet da cui non si separa quasi mai. Cosa succede al sex symbol Johnny Depp?
A cura di Ciro Brandi
106 CONDIVISIONI

Che cosa è successo a Johnny Depp? Questo  è l’interrogativo dei fan e dei giornalisti accorso alla première del film “Mortdecai”, diretto da David Koepp, che vedrà l’attore nei panni del bizzarro mercante d’arte.  Dopo la figuraccia rimediata agli Hollywood Film Awards, alla prima di Londra, e poi anche a Berlino, Depp è apparso trasformato fisicamente, decisamente in sovrappeso rispetto alle sue ultime apparizioni, e stanco, tanto che i suoi mitici occhialini non riuscivano a nascondere le occhiaie. Sappiamo che l’attore ha dovuto mettere su molto chili per girare l’action-drama “Black Mass”, di Scott Cooper ma, anche se le riprese sono finite un bel po’ di tempo fa, Depp non è riuscito ancora a tornare in forma, forse proprio a causa dei tantissimi impegni in giro per il mondo.

Johnny Depp: fuori forma ma sempre affascinante

Purtroppo, come potete vedere dalle foto, la giacca a doppio petto e il celebre gilet che l’attore ha sfoggiato nelle due occasioni, non perdonano e rivelano qualche rotondità di troppo. Ma comunque, c’è da dire che il bel Depp non perde neanche un briciolo del suo fascino anche se fuori forma e il pubblico era in visibilio quando è apparso sul red carpet con la bella Amber Heard. Ricordiamo che “Mortdecai”, arriverà nelle nostre sale a partire dal prossimo 19 febbraio. La pellicola è basata sulla serie di quattro romanzi di Kyril Bonfiglioli, pubblicati nel Regno Unito tra il 1972 ed il 1985, con protagonista, appunto, Charlie Mortdecai, eccentrico mercante d’arte, innamorato di sua moglie, ma anche del lusso più sfrenato, del brandy e dei suoi baffi e non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere quello che vuole. I presupposti per il successo ci sono tutti, inclusi un cast stellare e un plot davvero accattivante.

106 CONDIVISIONI
Johnny Depp in caduta libera, anche “Mortdecai” è un flop colossale
Johnny Depp in caduta libera, anche “Mortdecai” è un flop colossale
La carriera di Johnny Depp è cominciata grazie a una 13enne
La carriera di Johnny Depp è cominciata grazie a una 13enne
Johnny Depp è Luigi XV nella foto del primo film dopo il processo con Amber Heard
Johnny Depp è Luigi XV nella foto del primo film dopo il processo con Amber Heard
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni