Johnny Depp truccato da Grindelwald al Comic Con (e sfiora l’incontro con la ex Amber Heard)
Negli ultimi tempi si è parlato di lui per il suo aspetto fisico sconvolgente (in realtà semplice make up per interpretare un malato terminale) o per la denuncia di aggressione (con tanto di presunta ubriachezza) da parte del location manager del film "City of Lies". Al Comic Con di San Diego, però, Johnny Depp se n'è infischiato delle polemiche e si è ritagliato un ruolo da grande protagonista, mandando in visibilio il pubblico del panel di Animali fantastici – I crimini di Grindelwald. L'attore si è presentato con tanto di abiti, trucco e bacchetta magica di Gellert Grindelwald, il mago oscuro che interpreta nel film, raccogliendo un'ovazione enorme. Dopo un lungo discorso, è scomparso nel buio, in una performance degna della fiera di fumetti e cinema più nota al mondo.
E poco dopo arriva al Comic Con Amber Heard
Curioso che, appena un’ora dopo, sia apparsa al Comic-Con l'attrice Amber Heard, l'ex moglie di Depp che ha chiesto il divorzio dopo averlo accusato di violenza domestica. La Heard ha partecipato al panel della Warner Bros dedicato ad Aquaman, il nuovo cinecomic della DC Comics che uscirà il 1 gennaio 2019. Nel film, interpreta il ruolo di Mera, al fianco di Jason Momoa. Chissà se i due divi un tempo coniugi si sono incontrati, nonostante la guerra in tribunale degli ultimi mesi.
Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, quando esce in sala
Animali fantastici – I crimini di Grindelwald è il sequel di Animali fantastici e dove trovarli e uscirà nelle sale italiane il 15 novembre 2018. Vedremo nuovamente Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander, il mago buono citato nella saga di Harry Potter. Insieme a un giovane Albus Silente impersonato da Jude Law cercherà di contrastare i poteri malefici di Grindelwald. Nel cast troveremo anche Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol , Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim e Carmen Ejogo.