35 CONDIVISIONI

Killers, Ashton Kutcher e Katherine Heigl tra matrimonio e spionaggio

L’inedita coppia hollywoodiana concilia le gioie del matrimonio ai complotti da spia di Robert Luketic.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ambra Zamuner
35 CONDIVISIONI
Killers Ashton Kutcher e Katherine Heigl tra matrimonio e spionaggio

L'attore divenuto famoso nel gossip per essere il marito bambino di Demi Moore, si riscatta dopo numerose pellicole grazie alla bravura della compagna di set, la apprezzatissima Katherine Heigl ex star di Grey's Anatomy che ha all'attivo commedie di grande successo. Robert Luketic, regista di 21 e Quel mostro di suocera, gestisce una commedia degli equivoci molto divertente sulla classica storia di spionaggio e governo contro vita normale.

Jen Kornfeldt (Heigl) per riprendersi da una storia finita male decide di andare in vacanza a Nizza con i genitori, dove incontra l'affascinante Spencer Aimes (Ashton Kutcher) del quale si innamora immediatamente. Tre anni dopo i due, sposi novelli, abitano in periferia e conducono una vita tranquilla di provincia. In occasione del 30esimo compleanno di Spencer però quasi tutti i vicini di casa tenteranno di ucciderlo, Jen scopre così che il marito le ha taciuto per anni di essere una spia internazionale che aveva abbandonato le missioni per vivere una vita normale.

Ammetto che non sia una storia sorprendente, ma la coppia Kutcher-Heigl funziona alla grande su schermo, lo scambio di dialoghi non è quasi mai banale e il cast è arricchito dalla presenza di Tom Selleck (nella parte del padre di Jen) in uno dei suoi ruoli migliori. Il bell'Ashton prove romantiche ne aveva già date in Appuntamento con l'amore, ma qui la vena comica si fa più sottile e irriverente portando anche le scene più romantiche, solitamente stucchevoli, ad un livello di apprezzabilità sorprendente. Katherine Heigl dal canto suo, ormai libera dallo spettro di Grey's Anatomy sta lavorando bene nel cinema, sempre in ruoli leggeri e comici, in attesa della parte della vita. Negli Stati Uniti la pellicola è uscita il 4 giugno di quest'anno, noi dovremo aspettare fino a dopo agosto. Allora il senso della commediola estiva svanirà, ma non possiamo farci niente è il mercato del cinema italiano.

Ambra Zamuner

35 CONDIVISIONI
Grey’s Anatomy: Katherine Heigl ufficializza il suo addio per fare la mamma
Grey’s Anatomy: Katherine Heigl ufficializza il suo addio per fare la mamma
Grey’s Anatomy: addio a Katherine Heigl
Grey’s Anatomy: addio a Katherine Heigl
Demi Moore sexy al concerto di Snoop Dogg. Video youtube del ballo
Demi Moore sexy al concerto di Snoop Dogg. Video youtube del ballo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni