video suggerito
video suggerito

Kristen Stewart, dopo Twilight reciterà in Sulla Strada, adattamento prodotto da Coppola

Kristen Stewart affiancherà Garrett Hedlund in Sulla Strada, adattamento del romanzo di Jack Kerouac.
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI
Kristen-Stewart in sulla strada

Avevamo parlato tempo fa dell’adattamento di Sulla Strada, film concepito e prodotto da Francis Ford Coppola in cui vedremo Garrett Hedlund nei panni di Moriarty. La mini major francese MK2 ha trovato i fondi, circa 25 milioni di dollari, e le riprese inizieranno ad agosto. I fan di Twilight e della tormentata Kristen Stewart saranno lieti di sapere che l’interprete di Bella Swann sarà una delle protagoniste del film, nel ruolo di Marylou.

Non c’è da rimanere di stucco nell’apprendere la notizia, l’attrice da sempre tenta di sfuggire alla patina di romanzo rosa che la circonda dopo aver accettato la parte di Bella nella saga di Twilight, già con The Runaways, accanto alla collega Dakota Fanning, aveva cercato di raccontare il rock e crearsi una nuova immagine da cattiva ragazza. Il cinema la insegue e la desidera senza remore, tanto da portarla a sostituire star del calibro di Angelina Jolie, in film dedicati al grande pubblico.

Niente come il gossip, purtroppo per lei, la tiene in alto nelle classifiche delle donne più cercate dai paparazzi e dai curiosi naviganti, dopo la conferma della love story con il co-protagonista Robert Pattinson (come se ce ne fosse bisogno) siamo certi che gli occhi e gli sguardi su di lei si moltiplicheranno e si faranno sempre più intrusivi. D’altraparte è il prezzo da pagare per diventare star a livello mondiale: correre in macchina, sfuggire ai paparazzi, denunciare qualche giornale e apparire in film totalmente diversi da quello che ti ha lanciato. Speriamo che le scelte di qualità della Stewart le portino fortuna.

Ambra Zamuner

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views