122 CONDIVISIONI
14 Ottobre 2014
22:09

La trasformazione di Zach Galifianakis, sul red carpet con 25 kg in meno

Il simpatico attore, reso noto dal ruolo di Alan in “Una notte da leoni”, è apparso davvero irriconoscibile sul red carpet del New York Film Festival, lasciando di stucco il pubblico e i giornalisti. Interrogato sull’argomento, ha risposto con la solita ironia: “Sto morendo!”
A cura di Ciro Brandi
122 CONDIVISIONI

Domenica scorsa si è concluso il New York Film Festival, una delle più importanti kermesse cinematografiche statunitensi e, tra i tanti ospiti, uno in particolare ha colpito i critici e il pubblico presenti: il simpatico Zach Galifianakis. L’attore, noto al grande pubblico per il ruolo di Alan Garner nella saga comedy “Una notte da leoni”, era al festival per presentare il suo ultimo film, “Birdman – O le imprevedibili virtù dell’ignoranza”, film d’apertura anche del 71° Festival di Venezia, diretto da Alejandro González Iñárritu, nel quale interpreta il ruolo di Jake, il produttore dello spettacolo teatrale di Riggan (Michael Keaton). Ebbene, sul red carpet tutti hanno assistito alla trasformazione fisica dell’attore che ha perso ben 25 kg. Come riportati dal sito ET, l’attore ha preferito glissare sull’argomento, esprimendo solo alcuni pensieri su quanto non gli piaccia essere famoso e una risposta seccata ad una giornalista:

Essere una celebrità è una m***a,  è un’idiozia e io non sono interessato. Mi piace fare l’attore, e questo è quanto! La celebrità non è innata, è qualcosa che abbiamo alimentato noi…io preferirei solo fare il mio lavoro, andare a casa e guardare programmi in tv. Prima una giornalista mi ha chiesto: “Oh, sembra che tu abbia perso molto peso” e io le ho risposto: “Si, sto morendo!”

Zach Galifianakis e i film in uscita nel 2015

In realtà, sembra che l’attore non abbia perso peso per esigenze di copione, o almeno così si suppone, dato che i suoi due film in uscita nel 2015 sono stati già girati e, al momento, sono in post-produzione. Si tratta di “Tulip Fever”, un dramma sentimentale diretto da Justin Chadwick, con Christoph Waltz e Dane DeHaane, e “Loomis Fargo”, un action-comedy di Jared Hess, nel quale Galigianakis recita accanto a Kristen Wiig e Owen Wilson, quindi la sua trasformazione è semplicemente frutto dei suoi sforzi e della sua voglia di stare bene. E bisogna dire che ci è, decisamente, riuscito.

122 CONDIVISIONI
"Sei un attore di merda", Brad Pitt sputa la gomma in faccia a Zach Galifianakis (VIDEO)
Brad Pitt sputa la gomma in faccia a Zach Galifianakis
Brad Pitt sputa la gomma in faccia a Zach Galifianakis
28.898 di Spettacolo Fanpage
MTV EMA, il rapper Red Foo alza il kilt e balla nudo sul red carpet
MTV EMA, il rapper Red Foo alza il kilt e balla nudo sul red carpet
79.602 di CronacheMarziane
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni